oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il sentiero della Gioia - Film documentario

Una campagna di
Thomas Torelli

Contatti

Una campagna di
Thomas Torelli

Il sentiero della Gioia - Film documentario

Campagna terminata
101%
101%
  • Raccolti € 55.828,00
  • Obiettivo € 55.000,00
  • Sostenitori 940
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Documentari & inchieste
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere
    15. Vita sulla terra
    16. Pace, giustizia e istituzioni forti

Una campagna di 
Thomas Torelli

Contatti

Il Progetto

Da sempre la felicità è stata considerata il fine ultimo della vita, l’obbiettivo da raggiungere per considerarsi soddisfatti, e da sempre l’uomo si domanda come fare per raggiungerla.

L’errore sta tutto nella premessa, nell’obiettivo iniziale, la ricerca della felicità, appunto. Non la troveremo mai se non la scegliamo ogni giorno.

La gioia non può essere il fine, ma deve essere il mezzo per raggiungere una vita piena.

GUARDA TRAILER DEL FILM


In questo documentario ho provato a continuare il percorso cinematografico iniziato con “Un altro mondo” e “Choose Love” cercando di ricostruire un’altra faccia dell’esistenza, quella legata alla gioia e al suo raggiungimento.

Se in “Un altro mondo” (divenuto poi acronimo di UAM.TV, la webtv che ho fondato, insieme ai miei più stretti collaboratori, nel 2019), ho esplorato le connessioni interne al mondo intervistando persone dai più disparati saperi, e in “Choose Love”, applicando lo stesso format, ho cercato di comprendere la concretezza, la forza e gli effetti dell’amore, della scelta dell’amore sopra ogni cosa, ne “Il sentiero della Gioia” ho provato a capire e far capire, cos’è la gioia e come fare per perseguirla. Perseguirla, quindi, non raggiungerla.

Ma perché è importante essere felici nel qui e ora?

Perché ogni persona emana, dal suo corpo, dalla sua mente, e da una parte ancora più intima e primordiale, delle vibrazioni, delle frequenze che riflettono quello che siamo. Più l’individuo è proiettato positivamente verso la gioia, più le sue vibrazioni saranno alte e più sarà in grado di attirare il benessere nella sua vita e contribuire al cambio di prospettiva del mondo che lo circonda.

Come per gli altri miei lavori, per cercare di capire cosa voglia dire questo viaggio mi sono circondato di esperti, di scienziati e di quelle persone che hanno fatto della gioia il motore della loro vita.

Assieme a loro abbiamo indagato la dualità dell’essere umano (il male e il bene, Eros e Thanatos, amore e odio, andare o restare, fuggire dalle difficoltà o affrontarle e sconfiggerle…) per poi analizzare il concetto di mutamento e di accettazione della realtà dei fatti nel continuo divenire della persona e della sua idea di Gioia.

Dopo essermi interrogato sull’essere umano e sulla sua natura, mi sono concentrato sulla società che lo circonda e sui condizionamenti che questa, attraverso un uso spietato delle fonti d’informazione, attua nei confronti dell’individuo, della sua formazione e della sua comprensione profonda delle cose.

Mi sono infine reso conto che il modo migliore per raccontare cosa significa percorrere il sentiero della gioia è andare direttamente alla fonte, ho incontrato quindi quelle persone che l’hanno fatto veramente. Persone che hanno scelto un modo diverso di combattere le avversità che la vita gli ha posto davanti e che con il loro esempio ci dimostrano che il lavoro su sé stessi, la fiducia in sé stessi e soprattutto la voglia di trasformare le difficoltà in sfide, e le sfide in successi, rappresentano il motore più potente per trasformare ciò che ci appare grigio e spento, quando pensiamo che tutto è perduto, in un percorso entusiasmante, fatto di infinite piccole conquiste di cui essere fieri e da accogliere con gioia.

Thomas Torelli e Pier Mario Biava nel backstage della sua intervista.

Conoscerete persone incredibili con una volontà e una positività che vi darà quella scossa che può veramente trasformare la vostra vita.

Non voglio far finta che questo sia un periodo uguale a tutti gli altri, che questa campagna sia identica a quella di “Choose Love” o di “Un altro mondo”, c’è il Coronavirus e la crisi che ne deriva, è un periodo difficile per tutti che inevitabilmente ha portato ad un abbassamento della frequenza di quelle vibrazioni che andiamo cercando per essere felici, e questo film può rappresentare una buona occasione per affrontare e risolvere questa situazione complicata.


DI COSA ABBIAMO BISOGNO

Il film è quasi pronto, tutte le interviste sono state realizzate, e nella mia testa lo vedo e lo rivedo continuamente migliorandolo di giorno in giorno, quello che manca è il rush finale, quella che in termine tecnico definiamo la PostProduzione, ovvero:

•    Conclusione immagini di copertura
•    Montaggio del film
•    Fare la color correction sul software DaVinci
•    Fare il Mix Audio e il Sound Design
•    Sviluppare una colonna sonora originale di alta qualità
•    Arricchire il film di grafiche
•    Traduzioni e sottotitoli
•    Master e DCP per proiezioni in sala
•    diritti d'autore
•    siae e visto censura
•    ufficio stampa
•    distribuzione, comunicazione marketing e social media

...e mille altre diavolerie tecniche che forse per molti di voi non significano nulla, ma che sono ciò che alla fine rende comprensibile, chiaro e, perché no, bello e ricco da vedere, tutto il lavoro che io e il mio staff abbiamo fatto per portarvi sulla poltrona di un cinema, o su quella di casa, a conoscere qualcosa di nuovo, di diverso, a vedere la realtà sotto un’altra prospettiva.


PERCHE É IMPORTANTE

Questo documentario può essere una risposta alla domanda: Come raggiungere la felicità?

Scegliendo la gioia perseguendo la gioia, credo che oggi più che mai sia questa la missione che l’essere umano deve compiere per sé stesso e per le generazioni future.

Come per gli altri film il vostro contributo, con questa campagna di crowdfunding, è importante e determinante per aiutarci a realizzare un prodotto capace emozionare e coinvolgere il maggior numero di persone.

Contiamo nel vostro supporto, numerosi ed entusiasti come sempre, il sentiero della Gioia ci aspetta!


GLI INTERVISTATI

Erica Francesca Poliè medico psichiatra, psicoterapeuta, counselor e autrice. Membro autorevole di comunità scientifiche, affronta il mondo della psiche fino a giungere alla spiritualità.

Salvatore Brizziè uno scrittore italiano esperto di Alchimia Trasformativa; divulga da 15 anni in diverse città d’Italia un percorso chiamato “Corso di Risveglio”.

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, speaker, fondatore e direttore del Progetto PiuChePuoi.it®

Richard Romagnoliè uno Speaker Internazionale e autore best seller, ideatore della Pratica Emozionale C.A.T.C.H. che permette di accedere alle proprie risorse energetiche e di focalizzare i propri pensieri per raggiungere al meglio i propri obbiettivi.

Pier Mario Biava è un medico del lavoro, docente, autore e ricercatore. Studia da parecchi anni il rapporto fra cancro e differenziazione cellulare

Virginio De Maio è un ricercatore, imprenditore e formatore aziendale. Esperto in linguaggio cinematografico è autore del bestseller internazionale “Filmatrix” in cui studia e approfondisce i meccanismi con cui i media influenzano la realtà. 

Alberto Simoneè un autore e regista di cinema e fiction e da sempre alterna l’attività artistica a quella di psicologo, life coach e terapeuta.

LE TESTIMONIANZE

Simona Atzoriè una ballerina, pittrice e scrittrice italiana. 

Nicoletta Tinti è una danzatrice ed ex Atleta Olimpica.

Andrea Caschettoè autore e “Ambasciatore del sorriso”, da sempre interessato ai destini degli ultimi, si impegna in attività di solidarietà internazionale.



CHI SIAMO

THOMAS TORELLI / Regia, Soggetto e Sceneggiatura

Thomas Torelli, regista, autore e produttore indipendente. Scrive, produce e dirige numerosi documentari distribuiti in tutto il mondo, tra i quali: nel 2007 “Zero inchiesta sull’11 Settembre”, in concorso al Festival del Cinema di Roma, e nel 2009 “Sangue e Cementosul terremoto in Abruzzo candidato ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario.

Nel 2014 conclude il film documentario che ha rivoluzionato il concetto di produzione e distribuzione indipendente in Italia: “Un Altro Mondo”. Da questo momento tutti i suoi progetti verranno realizzati col supporto delle persone attraverso campagne di crowdfounding sul web. Nel 2017 esce “Food ReLOVution”, opera che analizza gli effetti dell’industria della carne nell’ambiente.  Nel 2018 completa “Choose Love”, film documentario che racconta l’importanza di scegliere l’Amore in ogni gesto. Nel 2019 dà vita a UAM.TV, una web tv indipendente che contribuisce alla creazione di un modello sociale e culturale migliore: Un Altro Mondo appunto.

Thomas Torelli oltre alla sua attività di autore e regista, tiene conferenze e seminari in tutta Italia per portare alle persone una nuova prospettiva con la quale interpretare la realtà.

Attualmente impegnato sul nuovo documentario “Il sentiero della Gioia”, omonimo del libro in uscita con Mondadori.

CREDITI
Scritto e Diretto da / THOMAS TORELLI
Prodotto da / THOMAS TORELLI - UAM.TV
Sponsor / FILMATRIX - VIRGINIO DE MAIO

Sponsor / ANNA SENATORE

CAST TECNICO
Montaggio / DONYE SACCO
Direttore della Fotografia / FRANCESCO PENNICA
Direttore della Fotografia seconda unità / CHISTIAN MOGGI
Operatore / SIMONE BOCCALATTE
Operatore / CARMELO CAMILLI
Operatore / ANIELLO GRIECO
Musiche / GIULIO DEL PRATO
Sound Design / GIULIO DEL PRATO
Produzione / CLAUDIA PALAZZI
Art Director e Graphic Design / GABRIELA RAMIREZ
Illustrazione / DAREN MAGEE
Comunicazione e Social Media / ANDREA VERNA
Supervisione ai testi campagna / SEBASTIANO VIANELLO

MEDIA PARTNER
Terra Nuova Edizioni
Dolce Vita Magazine
Italia che cambia
OlisticMap


L'EVENTO SOSTENITORI

Senza di voi il film non esisterebbe. Per dimostrarvi ulteriormente la nostra gratitudine è ormai consuetudine festeggiare il termine della campagna di pre-abbonamento organizzando un evento con la prima mondiale del film dedicato a tutti i sostenitori. In questo evento, oltre alla proiezione del film, saranno presenti il regista Thomas Torelli e alcuni dei protagonisti del film.

Durante la serata saranno consegnati i premi e ciascun partecipante salirà sul palco per incontrare Thomas Torelli, che come sempre, vorrà ringraziarvi di persona.

Foto Festa sostenitori del lancio di UAM.TV

Foto Festa sostenitori del lancio di CHOOSE LOVE


LE RICOMPENSE













ATTENZIONE
Abbiamo riscontrato in questo periodo tentativi di truffa telematica sull'account facebook di Thomas Torelli.  Vogliamo specificare che qualsiasi contibuto per la campagna del film deve essere fatto esclusivamente sul sito di produzionidalbasso.com
Per qualsiasi chiarimento o per informazioni scrivere a: ilsentierodellagioia@uam.tv


Il cammino è iniziato, contiamo su di voi per completare "Il sentiero della Gioia", saremo tanti e insieme giungeremo alla meta.

Thomas Torelli e tutto lo Staff

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€5.00

Grazie!

Il tuo nome comparirà tra i ringraziamenti quotidiani nei nostri canali social.

Ringraziamento sui canali social.

Scegli
€13.00

Guarda in streaming

Quando il film sarà finito, tu sarai uno dei primi a vederlo: ti manderemo un link personale per vederlo in streaming! Più la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming

Scegli
€26.00

DVD in anteprima

Sarai uno dei primi a ricevere il DVD! Oltre a un link personale per vederlo, più la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD

N.B La ricompensa comprende il costo della spedizione.

Scegli
€34.00

Facciamo festa!

Perché perdersi la festa dedicata a tutti i sostenitori del film? Con questa ricompensa, parteciperai all’evento esclusivo con Thomas Torelli e alcuni ospiti del film! Oltre alla visione in streaming, il DVD e la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• Invito Evento Sostenitori

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo il DVD a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione.

Scegli
€55.00

Shopper e musica!

Approfitta della possibilità di avere sempre con te anche le musiche del film e l’esclusiva shopper personalizzata, insieme agli altri regali e l'invito alla festa! Oltre la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• Invito Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione.

Scegli
€75.00

Libro autografato!

Con questa ricompensa, ti porti a casa il libro, edito da Mondadori, che il regista Torelli autograferà personalmente! Oltre la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• Invito Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Libro “Il sentiero della Gioia”

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione.

Scegli
€89.00

Che bella la maglietta!

Veramente vuoi venire alla festa e andartene senza la maglietta? Scegli questa ricompensa, avrai tutti i premi da 55 con l'aggiunta della t-shirt del film! Oltre la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• Invito Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione.

Scegli
€144.00

1 anno di UAM.TV

Vieni all’evento, vedi il film in anteprima, ricevi i regali, e poi? Torna a casa e goditi un sacco di altri contenuti grazie all'abbonamento annuale a UAM.TV, la tv della consapevolezza! Oltre la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• Invito Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

Scegli
€377.00

Il tuo nome nel rullo di coda.

Ti piacerebbe che il tuo nome restasse per sempre legato al film?
Scegli questa ricompensa e riceverai tutti premi del pacchetto da €144, in più avrai il tuo nome o della tua associazione sarà nei titoli di coda “Made possible by” e potrai inviare un’altra persona all’evento sostenitori. Oltre la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.
• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• 2 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

Scegli
€610.00

Il poster autografato e Terra Nuova

E se oltre ai premi, all’evento e al nome nel rullo di coda aggiungessimo un ulteriore regalo?
Scegli questa ricompensa per avere il poster ufficiale del film autografato dal regista e 1 anno di abbonamento digitale a Terra Nuova, nostro Media Partner.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• 2 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• 1 anno di abbonamento digitale alla rivista Terra Nuova

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card. Se hai già un abbonamento a Terra Nuova potrai indicare un nuovo nominativo.

Scegli
€1.500.00

Thomas nella tua città.

Riceverai tutto del pacchetto da €610, in più avrai la possibilità di proiettare il film in anteprima nella tua città alla presenza del regista.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• DVD
• 2 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• 1 anno di abbonamento digitale alla rivista Terra Nuova
• Organizzare una proiezione in anteprima nella tua città con la presenza del regista*

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card. Se hai già un abbonamento a Terra Nuova potrai indicare un nuovo nominativo.

*La proiezione non include i costi della trasferta (vitto, alloggio, viaggio) per il regista, che saranno a carico dell’organizzatore. Per informazioni su come organizzare o per la ricompensa scrivi a ilsentierodellagioia@uam.tv

Scegli
€3.500.00

Diventa uno dei primi 2 SPONSOR!

OFFERTA SPONSOR ESCLUSIVA SOLO 2 DISPONIBILI!

Il nome nel rullo di coda non ti basta? Scegli questa ricompensa e oltre a tutti i premi da €1500 diventa uno dei primi 2 Sponsor con il tuo nome nei credits finali del film!

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• 20 DVD del film (del valore commerciale di circa € 400) in omaggio da regalare a dipendenti, partner, amici o clienti.
• 5 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• Organizzare una proiezione in anteprima nella tua città con la presenza del regista*
• Nome nei credits in coda
• Logo in DVD, packaging e poster
• Post con grafica personalizzata con TAG sui nostri canali social
• Nome nei titoli di testa nella produzione omonima originale UAM.TV

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

*La proiezione non include i costi della trasferta (vitto, alloggio, viaggio) per il regista, che saranno a carico dell’organizzatore. Per informazioni su come organizzare o per la ricompensa scrivi a ilsentierodellagioia@uam.tv

2 rimanenti
Scegli
€4.500.00

Sponsor

Il nome nel rullo di coda non ti basta? Scegli questa ricompensa e oltre a tutti i premi da €1500 diventa Sponsor con il tuo nome nei credits finali del film!

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• 20 DVD del film (del valore commerciale di circa €400) in omaggio da regalare a dipendenti, partner, amici o clienti.
• 5 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• Organizzare una proiezione in anteprima nella tua città con la presenza del regista*
• Nome nei credits in coda
• Logo in DVD, packaging e poster
• Post con grafica personalizzata con TAG sui nostri canali social
• Nome nei titoli di testa nella produzione omonima originale UAM.TV

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

*La proiezione non include i costi della trasferta (vitto, alloggio, viaggio) per il regista, che saranno a carico dell’organizzatore. Per informazioni su come organizzare o per la ricompensa scrivi a ilsentierodellagioia@uam.tv

4 rimanenti
Scegli
€8.500.00

Diventa il primo MAIN SPONSOR!

OFFERTA SPONSOR ESCLUSIVA SOLO 2 DISPONIBILI!
E se nemmeno il nome nei credits finali ti accontenta puoi diventare uno dei primi 2 Main Sponsor con il tuo nome nei titoli di testa del film e degli spin off che verranno prodotti da UAM.TV e distribuiti nella piattaforma streaming.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• 50 DVD del film (del valore commerciale di circa € 1000) in omaggio da regalare a dipendenti, partner, amici o clienti.
• 5 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• Organizzare una proiezione in anteprima nella tua città con la presenza del regista*
• Nome nei credits in coda
• Logo in DVD, packaging e poster
• Post con grafica personalizzata con TAG sui nostri canali social
• Nome nei titoli di testa del film
• Nome nei titoli testa produzione omonima originale UAM.TV

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

*La proiezione non include i costi della trasferta (vitto, alloggio, viaggio) per il regista, che saranno a carico dell’organizzatore. Per informazioni su come organizzare o per la ricompensa scrivi a ilsentierodellagioia@uam.tv

2 rimanenti
Scegli
€11.000.00

Main Sponsor

E se nemmeno il nome nei credits finali ti accontenta puoi diventare Main Sponsor con il tuo nome nei titoli di testa del film e degli spin off che verranno prodotti da UAM.TV e distribuiti nella piattaforma streaming.

• Ringraziamento sui canali social
• Streaming
• 50 DVD del film (del valore commerciale di circa € 1000) in omaggio da regalare a dipendenti, partner, amici o clienti.
• 5 Inviti all’Evento Sostenitori
• Shopper personalizzata
• Download Musiche del film
• T-Shirt personalizzata
• Gift Card con 1 anno di abbonamento a UAM.TV
• Nome in rullo coda
• Poster autografato
• Organizzare una proiezione in anteprima nella tua città con la presenza del regista*
• Nome nei credits in coda
• Logo in DVD, packaging e poster
• Post con grafica personalizzata con TAG sui nostri canali social
• Nome nei titoli di testa del film
• Nome nei titoli testa produzione omonima originale UAM.TV

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione. Se sei già abbonato, potrai regalare la tua Gift Card.

*La proiezione non include i costi della trasferta (vitto, alloggio, viaggio) per il regista, che saranno a carico dell’organizzatore. Per informazioni su come organizzare o per la ricompensa scrivi a ilsentierodellagioia@uam.tv

1 rimanenti
Scegli
€115.00

A Natale Regala consapevolezza!

OFFERTA ESCLUSIVA Solo per le prime 20 persone!

Partecipa all’evento e approfitta di questa ricompensa per regalare ai tuoi cari il DVD del film e assicurati l’esclusivo zaino porta pc di UAM.TV! Oltre alla visione in streaming e la nostra profonda gratitudine sui nostri canali social.

• Ringraziamento sui canali social
• 5 DVD
• Zaino personalizzato di UAM.TV
• Invito Evento Sostenitori

N.B Se non potrai venire all’evento ti invieremo i regali a casa. La ricompensa comprende il costo della spedizione.

0 rimanenti
Scegli

Commenti (336)

Per commentare devi fare
  • AM
    Angela Sono certa che anche questo progetto sarà illuminante come gli altri. Solo la consapevolezza può portare al cambiamento. Che la rivoluzione abbia inizio. Grazie a te Thomas e al tuo team.
    • FB
      Francesca non vedo l ora ...grazie per la tua creatività sarà una vera Gioia
      • FB
        Francesca non vedo l ora di guardare il documentario grazie alla tua creatività sarà una Gioia
        • avatar
          Thomas Care amiche e cari amici, siamo giunti alla fine della campagna di crowdfunding per la realizzazione del nuovo film "Il sentiero della Gioia". Come per le altre campagne anche in questo caso siamo riusciti, grazie a voi e al vostro immenso cuore, a raggiungere il budget prefissato, necessario per il completamento del film. Ora comincia la fase finale, quella più emozionante, in cui ci dedicheremo all'organizzazione della vostra festa, dove potrete vedere il film in anteprima e ricevere i vostri regali. A tutti voi, ma soprattutto ad ognuno di voi, va il nostro ringraziamento per aver sostenuto ancora una volta le nostre idee e aver creduto nel nostro progetto. Grazie con tutto il cuore, Thomas e lo staff de "Il sentiero della Gioia"
          • avatar
            NADAL Gioia Benedizione Amore Gratitudine
            • avatar
              Francesco UN BRAVO A THOMAS
              • GT
                Girolamo Grazie !!!
                • avatar
                  Thomas grazie a te!
                  2 anni, 11 mesi fa
              • LB
                Luca Mathia Grazie!
                • avatar
                  Thomas Grazie a te, Luca!
                  2 anni, 11 mesi fa
                • avatar
                  Thomas A te!
                  2 anni, 11 mesi fa
              • GT
                Giorgio Volevo solo esprimere la mia più sincera Gratitudine pr quello che state facendo...
                • avatar
                  Thomas Grazie di cuore!
                  2 anni, 11 mesi fa
              • LS
                Lucia felicissima di poter far parte d' questa famiglia, positiva che mi ha dato tanto sollievo sopratutto quest'anno dove le notizie erano ancor più catastrofiche del solito. grazie per tutto il lavoro che fate Lucia Stopper
                • avatar
                  Thomas Cara Lucia, son felicissimo di saperlo. Grazie per il tuo contributo!
                  2 anni, 11 mesi fa

              Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

              Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

              3. Salute e benessere

              Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

              15. Vita sulla terra

              Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

              16. Pace, giustizia e istituzioni forti

              Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.