Una campagna di
Manuel RussoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cantautore Sannita
Snakecardilli è un cantautore che sostiene i propri progetti musicali autofinanziandosi, senza l’aiuto di nessuno sponsor ma contando solo sui propri mezzi.
“All’età di 15 anni ho cominciato a scrivere le prime canzoni, più per una mia necessità, costruendomi un mondo nuovo… pieno di buone ragioni, insieme all’esperienza sul campo ho collezionato un bagaglio di emozioni forti dandomi il titolo di cantautore/arrangiatore e regista, con un nome d’arte che richiama i luoghi in cui sono nato e cresciuto”
Con le sue varie iniziative, che variano tra:
Snakecardilli ha avuto sempre un motivo per continuare il suo percorso da un piccolo paese del beneventano fino alla città dove tutto il mondo guarda “Modena” e da qui che la sua musica ha iniziato la sua strada oltre le mura domestiche arrivando sulle varie piattaforme online dove il nome Snkecardilli è divenuto un icona del panorama musicale sannita.
” SnakeCardilli “
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)