oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Pilgrim Walking Truck

Una campagna di
Andrea Faraone

Contatti

Una campagna di
Andrea Faraone

Pilgrim Walking Truck

Pilgrim Walking Truck

Campagna terminata
  • Raccolti € 335,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Viaggi & avventure
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere
    15. Vita sulla terra
    17. Partnership per gli obiettivi

Una campagna di 
Andrea Faraone

Contatti

Il Progetto

Stiamo lavorando sodo per realizzare un sogno chiamato Pilgrim Walking Truck

http://www.pilgrimwalking.com

https://www.facebook.com/villaggioesteriore/

MA COSA È PILGRIM WALKING TRUCK ? Molti se lo stanno chiedendo, siamo amici e collaboratori che vivono da sempre nel mondo della musica, abbiamo capito che il suono non appartiene a noi ma ci è stato donato in prestito dalla Madre Terra, lo abbiamo capito da tutto quello che produce, come strumento sia nel bene che nel male.

Pilgrim Walking vuole restituire il favore riportando il suono a casa sua, cioè alla natura, vogliamo prenderci cura di entrambi quindi il suono di Pilgrim walking ( Pellegrino in movimento) è fatto non solo di musica ma anche di voci e di parole; Inizierà molto presto a girare il mondo con un camion che trasporta pace e rigenero psico-fisico.

ITINERANTE dal punto di vista pratico perchè il camion (Pilgrim Truck), utilizzato per tutti i nostri servizi con un allestimento modulabile a seconda delle situazioni in cui si desidera operare, può diventare un mezzo da campo.

IL BOOT CAMP un vero e proprio campo di addestramento che unisce suono e benessere, fatto di cammini, escursioni, degustazioni di prodotti tipici dei territori, attività fisiche per il benessere, spettacoli di intrattenimento, letture e sopratutto Musica battezzata da noi come musicoterapia; con l'ausilio del Pilgrim Truck si potrà avere un riferimento importante di approvvigionamento ed anche come info point di rifermento alle attività escursionistiche.

PILGRIM WALKING TRUCK si trasforma in un corner dove si propongono degustazioni gastronomiche, convenzionate con produttori, allevatori e coltivatori che desiderano collaborare offrendo i propri prodotti artigianali del territorio in cui si andrà ad esplorare, a favore di piccole e medie imprese di produzioni locali.

Sempre rimanendo nell'innovazione, il nostro Pilgrim Truck è anche un trasportatore di contenuti digitali all'interno dell'abitacolo, infatti ci si immerge nella Pilgrim Room, dove si svolgono frequenti dirette streaming di dj, performance artistiche, trasmissioni nazionali ed internazionali, scambi culturali musicali, con un fortissimo slancio di visibilità.

GLI OBBIETTIVI del progetto, sono mettere a conoscenza nazionale e non solo, i servizi offerti dal territorio in termini di produzione agricola, gastronomica, enogastronomica, prodotti alimentari, per supportare i produttori ad avere visibilità ed effettiva fruibilità del proprio operato.

Altro obiettivo importante è il senso civico di aggregazione e solidarietà,di gruppi che sostengono le attività naturalistiche con lo scopo di creare ambienti armoniosi correlati alla natura.

Ritornare a essere persone umane, prima ancora di essere dei professionisti, il nostro è un progetto di supporto al paese e per questo chiediamo di essere e aiutati.

Laddove le amministrazioni ed enti culturali stanno soffrendo e sono in crisi per il tempo che stiamo attraversando, non il più roseo anche etico e culturale, noi auspichiamo di essere quel seme che darà vita a nuove forze e energie per sostenere l'innovazioni ambientali e dei dei territori.

il ricavato Servirà per l'acquisto di:

Un camion predisposto sia a trasporto persone che ad ufficio logistico.

Da equippaggiare con tutti i servizzi: impianto fotovoltaico, generatore di corrente, allestimento per il ristoro, per la sopravvivenza e customizzazione del mezzo per il raggiungimento di luogi impervi, renderlo dotato di servizi di approvigionamento per i gruppi che interagiranno, per avere un camion in totale tutela e sicurezza.

Strumenti e materiali per l'allestimento dei boot camp: Tende, tappeti, cuscini, strumenti di lavoro da taglio, pentole e suppellettili da campo, ciotole, borracce, strumenti per la conservazione di cibi e bevande, corde zaini ecc...

Strumenti destinati alla comunicazione digitale, apparecchiature informatiche, diffusori sonori, antenne, telecamere, fotocamere, droni, per la realizzazione di video e documentari.

Sostenere i costi per collaboratori e tutte le manovalanze che cooperano al buon risultato del progetto.

Costi vivi per gli spostamneti, acquisto dei materiali atti al distanziamento sociale, organizzazione delle escursioni, assicurazioni varie ecc...

N.B. IL CONTRIBUTO IN GADGET E IL VINILE, VERRNNO CONSEGNATI SOLO A RAGGIUNGIMENTO OBBIETTIVO.

GRAZIE DI CUORE

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • Gw
    Gunther Ciao , Mi chiamo Wlassek Gunther e desidero finanziare il tuo progetto concedendoti finanziamenti, per favore contattami via e-mail al seguente indirizzo, se necessario: guntherwlassek@gmail.com
    • MI
      Maria in bocca al lupo ragazzi!!
      • avatar
        Andrea Grazie Maria ti dedicheremo la conquista ...
        3 anni, 10 mesi fa

    Gallery

    Community

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    3. Salute e benessere

    Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

    17. Partnership per gli obiettivi

    Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.