Una campagna di
Bruna CerasaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Bruna Cerasa e scrivo poesie.
La passione di scrivere vive in me da sempre, nasce come reale esigenza d'espressione e muta la sua forma in versi solamente da pochi anni. Dopo anni di scrittura individuale ho deciso, recentemente, di uscire allo scoperto.
Nel mese di novembre ho inviato i miei componimenti poetici al Gruppo Albatros Il Filo srl e, in seguito ad una selezione, ho ricevuto una preziosa proposta di pubblicazione. Essa propone la realizzazione della mia opera Poesie, una raccolta di circa 30 componimenti inediti.
La proposta editoriale, da inquadrare nella collana italiana Nuove Voci (collana record più recensita e premiata d' Italia), gode dell' assoluta affidabilità del nome dell' editor. Affidabilità confermata, per esempio, dalla linea marketing seguita e dalla capillarità del polo distributivo Messageri Libri S.p.A di cui si avvale (polo più importante nel panorama nazionale, sorto dalla fusione con la Feltrinelli).
Nello specifico, il contratto prevede la pubblicizzazione tramite tre programmi televisivi ed uno radiofonico; la realizzazione di un audiobook; l' organizzazione di serate di presentazione; la partecipazione a due fiere italiane dell' editoria (Torino e Roma) e quattro fiere internazionali (Francoforte, Londra, Barcellona, Stati Uniti); un intensivo lavoro di ufficio stampa e, naturalmente, la versione cartacea e digitale del libro (ebook). Si tratta di una coproduzione che obbliga all'autore soltanto al pagamento di una percentuale sul totale del servizio garantito (che corrisponde ad una porzione di copie cartacee del libro); tuttavia, essendo soggetta a ristrettezze di carattere economico, necessito di un sostegno finanziario. Da qui, nasce l'idea di un finanziamento crowfunding.
Unicamente finalizzato alla pubblicazione della mia opera Poesie,vi chiedo, quindi, di sostenere il mio progetto "Aiutami a pubblicare". E' possibile farlo effettuando una libera donazione che garantisce ricompense (di cui sotto*) a seconda dell' entità della stessa.
Qualsiasi contributo, di qualsiasi importo, sarà per me fondamentale.
*RICOMPENSE
(tutte le ricompense diverse dal ringraziamento sui social saranno spedite a chiusura della campagna)
Commenti (6)