Una campagna di Autonauti Amoretti
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo aver realizzato il primo tour d’Italia in auto via mare… dalla Liguria a Venezia... e aver raggiunto la Biennale Arte… come promesso… stiamo organizzando la risalita Venezia - Milano in auto via fiume Po. Con arrivo previsto in darsena a Milano!
DI COSA SI TRATTA:
Purtroppo la Magic Car Maserati galleggiante, dall'ultima avventura, ha riportato dei guasti meccanici e sarebbe da poter rimettere a nuovo! Ci servono vernici speciali, bidoni pieni di big bable, uno spazio dove lavorare, energia, cibo, un flessibile, amici, sogni da condividere, e mappe per direzioni ancora inesplorate..!
COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI:
Termine il giorno 21 Marzo 2020: (Con l'augurio anche di buone feste natalizie e di buon anno nuovo)..
A Marzo con la fine dell'Inverno e l'inizio della Primavera inizio dei lavori di riparazione e preparazione: Automare Bi-Turbo: Novanta giorni per sostenere di raccogliere un budget €.5.000
€.2000: per l'acquisto della nuova carrozzeria Maserati bi-Turbo 222 per restyling.
€.1000: Affitto officina per lavori meccanici.
€.1000: Per gli extra: Trasporto veicoli, attrezzatura, strumentazioni varie...
€. 500: "Bolob: compressore idraulico di regolatore di galleggiabilità.
€. 500: Spese logistiche e di carburante per il viaggio di risalita di navigazione sul fiume Po.
Progetto tabella: Partenza 1 Maggio in concomitanza con Biennale Architettura di Venezia. Direzione Forte Marghera e sul Brenta raggiungere Padova, Chioggia, dal Delta risalire il fiume Po toccare Ferrara, Mantova, Piacenza, Cremona, Pavia e sui Navigli Milano!
Chi vorrà partecipare anche con semplici donazioni €.5, €.10 Aaahh!
I fondi poi verranno spesi in parte per la riparazione allo scafo, e in parte all'impianto elettrico del regolatore dei livelli idraulici di galleggiamento!
CHI C'E' DIETRO AL PROGETTO:
CARI NAVIGATORI Dl AUTONAUTI: non riceviamo finanziamenti.
Sopravviviamo grazie a donazioni. Adesso, ci rivolgiamo a voi. Se ognuno donasse 5 €, la nostra raccolta fondi terminerebbe in solo un solo giorno. Siamo una piccola organizzazione che supporta i costi di una creattività che sta andando via via sempre più scomparendo... Autonauti è qualcosa di speciale. E come un parco pubblico dove noi tutti possiamo andare per riflettere e disimparare. Se Autonauti ti è ispiratrice, dedicale un minuto affinché possa resistere per un altro nuovo anno di avventure.. Grazie di cuore. Chi vorrà partecipare con semplici donazioni €.5, €.10 Aaahh! ;-)
AUTONAUTI!
Seguici nella nostra pagina e blog ufficiale:
http://facebook.com/autonauty
www.autonauti.it
Commenti (0)