Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenere il progetto e attiva il pagamento con PayPal. La donazione avverrà in modo ricorrente - per l'importo selezionato - ogni mese e per i successivi 12 mesi. Puoi sempre disdire la tua iscrizione ai pagamenti automatici collegandoti al tuo account PayPal.
IL MONDO HA BISOGNO DI TUTTI NOI!
Salve a tutti!
Ci presentiamo, siamo Alvaro e Alessandro amici e colleghi dal Friuli Venezia Giulia, nella vita abbiamo fatto diversi lavori, per anni abbiamo lavorato in un’azienda edilizia. Ad oggi Alvaro è esodato mentre Alessandro lavora per un’azienda che si occupa di pallets e ora abbiamo deciso di cambiare le cose.
Negli ultimi tempi, sempre più spesso sentiamo parlare di inquinamento, surriscaldamento globale. Abbiamo decisamente maltrattato il nostro Pianeta anche, e soprattutto, utilizzando energie rinnovabili inquinanti come il petrolio, le centrali a carbone o le centrali nucleari; è arrivato il momento di dire basta a tutto questo!
Perciò ci è venuta l'idea di progettare un nuovo generatore ecologico totalmente riciclabile, autonomo e auto alimentato (l'energia necessaria al suo funzionamento è esso stesso a generarla) senza alcun bisogno di combustibili fossili o di qualsiasi altro tipo.
Pagare le bollette della luce centinaia di euro non piace a nessuno e quindi a noi è venuta l’idea di trovare un sistema per provare a risparmiare. Abbiamo pensato ad una macchina che funzionasse continuamente e producesse corrente senza l’utilizzo di combustibili fossili o carburi, perché va bene risparmiare ma con un occhio di riguardo all’ambiente.
Come può essere possibile?
Utilizzando un moto continuo, gratuito e totalmente ecosostenibile.
Energia elettrica, pulita, sicura e totalmente gratuita senza andare ad intaccare, in nessun modo, la natura che ci circonda ad esempio con dighe, pale eoliche ecc.
Negli ultimi 5 anni abbiamo già realizzato un prototipo con elementi recuperati e adattati,l’abbiamo già testata ed ha superato le nostre aspettative.
Basandoci sui calcoli l'autonomia avrebbe dovuto essere di 15 minuti ed invece ne ha avuta per un’ora fornendo energia costante; risultati che a nostro di modo di vedere sono ancora migliorabili sensibilmente.
La domanda che forse ognuno di Voi ora si porrà è: e allora a cosa vi servono i nostri soldi?
La risposta è semplice ma non scontata. Abbiamo bisogno di materiale specifico per migliorare e rendere la macchina più efficiente, e purtroppo, noi non abbiamo tutte queste disponibilità economiche; perciò abbiamo necessità che qualcuno ci aiuti a sostenere il nostro progetto economicamente.
La Terra è l’unico pianeta che abbiamo e che dobbiamo preservare a tutti i costi e noi vogliamo contribuire alla causa.
La nostra macchina darà a tutti la possibilità di avere energia elettrica continua senza spendere soldi e senza inquinare, senza usare nessun tipo di fonte rinnovabile,fossile, nucleare,eolica, idrica e via dicendo.
Per qualsiasi delucidazione, domanda o semplice curiosità non esitate a porcele all’indirizzo mail che trovate allegato al progetto.
Pensiamo sia un contributo all’ambiente per preservarlo per le generazioni future, il futuro siamo tutti noi.
Noi all'ambiente ci teniamo e tu?
Sostieni il nostro progetto per un mondo migliore e meno inquinato, non saremo solo noi a ringraziarti ma anche la Terra e le nuove generazioni!
F --> FONTE
V --> VELOCE
G --> GRATUITA
Commenti (0)