oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

MiafFIDO Cani in aiuto alle disabilità

Mauro Bragagnini

Contatti
Mauro Bragagnini

MiafFIDO Cani in aiuto alle disabilità

Partecipa con una donazione ricorrente
  • Iscritti 0
  • € mensili 0
  • Modalità Donazione Ricorrente  
  • Categoria Ambiente & animali
Mauro Bragagnini

Contatti

Il Progetto

Da anni l'Associazione Meravigliosa Vita da Cani asd-aps si occupa dei nostri amici a 4 zampe in collaborazione con rifugi e canili. Ogni qual volta ci rechiamo in queste strutture, ci si stringe il cuore nel vedere i cani ospitati chiedere aiuto. È come se ci chiedessero di portarli via! 

Più volte ci siamo chiesti cosa potessimo fare per loro,  così abbiamo pensato e messo a punto il progetto “Mi afFido”

L’ obiettivo è ridonare la vita ad un cane detenuto e l’autonomia ad un disabile. Come? Preparando e addestrando un cane recluso in canile o in rifugio per poi affidarlo ad una persona colpita da disabilità motorie a titolo completamente gratuito.

Perché una persona può donare vita e amore ad un cane e un cane può donare autonomia ad una persona.

Come verranno utilizzati i fondi?

Tutte le vostre donazioni verranno utilizzate per la gestione dei cani ospiti delle famiglie affidatarie che hanno dato disponibilità a prendersi cura dei nostri cani in addestramento, per la gestione della nostra struttura addestrativa e per il lungo addestramento specifico dei cani scelti.

Meravigliosa Vida da Cani asd 

L’associazione nasce nel 2013 e svolge la sua attività nel centro cinofilo di Pomezia (RM). Occupandosi dei cani a 360º, Meravigliosa vita da canisi impegna nell’organizzazione di stage, corsi ed eventi sportivi cinofili. L'associazione collabora inoltre con rifugi e canili del territorio per il recupero comportamentale facilitando così  l’adozione dei cani presenti in queste strutture.

Il team è composto da Mauro Bragagnini, il presidente, la moglie Rosella, la sorella Simona e le nostre amiche, collaboratrici e istruttori cinofili Giulia e Claudia. Tutto il lavoro è finalizzato al benessere dei cani e al sano rapporto con i loro compagni umani.

Dai un’occhiata alla pagina Facebook MiafFido dove potrai vedere tutte le attività del progetto.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community