Una campagna di
MAST - Officina delle ArtiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
MAST – Officina delle Arti è una associazione culturale nata nel 2011 dalla voglia di giovani artisti di portare arte e cultura a 360° nei contesti sociali.
Realizziamo corsi di scrittura creativa, lettura drammatizzata, laboratori teatrali, eventi culturali e mostre. Produciamo spettacoli, video e spot con professionisti del settore e non. Collaboriamo con enti pubblici e privati nazionali e internazionali.
Ai nostri eventi hanno preso parte, tra i tanti, Lella Costa, Iaia Forte, Michela Cescon, Vincenzo Salemme. Eravamo sul set dei fratelli Taviani quando tra le celle del carcere di Rebibbia NC si girava “Cesare deve morire” (Orso d’oro a Berlino). Da qui nasce la nostra “carcerite” e non abbiamo più smesso di realizzare progetti in carcere.
Ed eccoci arrivati a Fiabe in carcere – Alice e Pinocchio Liberanti
Cos’è? Un progetto teatrale realizzato con le madri-detenute nella Casa Circondariale di Rebibbia Femminile e con i padri-detenuti nella Casa Circondariale di Cassino al fine di favorire la genitorialità in carcere.
Il progetto vince il bando delle Officine di Teatro Sociale ed è finanziato per 13.257,00 € dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, ma questa è solo una parte delle spese da sostenere.
Ed è qui che abbiamo bisogno di VOI !
SOSTIENICI!
Per un mondo con più fiabe e meno crimine.
Art.27 della Costituzione italiana: "Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato"
se non hai PAY-PAL o non riesci ad usare questo sistema puoi inviare il tuo sostegno tramite BONIFICO.
Ricorda di scrivere nella causale "DONAZIONE FIABE IN CARCERE" e di inviare una mail con i tuoi dati a mast.officinadellearti@gmail.com - noi ti risponderemo mandando la ricevuta e la relativa ricompensa.
CODICE IBAN: IT26Y0200805071000101802842
Commenti (0)