Una campagna di
Europa VerdeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La lotta ai cambiamenti climatici ha bisogno di gambe e risorse, ci restano solo 11 anni.
Europa Verde nasce per affrontare in maniera decisiva e con progetti concreti questo problema. Non nasce solo per le elezioni europee di maggio, ma è un progetto a lunga scadenza.
Verdi, Possibile ed ecologisti e studiosi: siamo insieme perchè un soggetto "green" forte è necessario anche in Italia, che si occupi di giustizia sociale e climatica.
Ma per dare gambe a questo progetto, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
La nostra campagna elettorale sarà realizzata grazie alle centinaia di volontarie e volontari che ci sono sul territorio, ma ci servono le risorse per realizzare bandiere, spillette e diffondere sui social le nostre proposte.
Contiamo su di te, insieme ce la faremo.
Vogliamo ringraziare chi deciderà di dare un contributo.
Con contributi di almeno 10 euro, potrai ritirare la nostra spilletta in uno dei prossimi banchetti.Da 35 euro in su, è pronta per te la nostra maglietta "Non c'è un Pianeta B", che potrai ritirare a Roma o che ti spediremo all'inidirizzo che ci farai sapere.
Comunque, grazie.
Commenti (0)