Una campagna di
Luca NasiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Luca Nasi candidato sindaco del Centro Sinistra per Rolo, credo nella partecipazione democratica e da sempre mi rispecchio nei valori di uguaglianza e solidarietà.
Insieme a Cinzia, Giulia, Michele, Daniela, Lorenzo, Emilia, Simone, Juliana, Santo, Andrea e Riccardo, mi sono candidato per portare la nostra e la tua voce all’interno del nostro piccolo comune: vogliamo far sì che Rolo continui ad essere un paese dove vivere bene. Crediamo nella nostra comunità e pensiamo che occorra progettare insieme un futuro sicuro ma anche ricco di opportunità di crescita personale e collettiva.
Con questa raccolta fondi intendiamo stampare il riassunto del programma elettorale che ci impegneremo a distribuire nelle case di tutte le famiglie rolesi affinché possano conoscere meglio la nostra squadra e i temi sui quali vogliamo lavorare.
Pensiamo che lontani dalla grande politica, in un piccolo paese, la democrazia possa ancora funzionare e dare risposte concrete ai cittadini.
Per fare questo noi ci mettiamo la passione e la faccia e ti chiediamo un piccolo aiuto concreto con una donazione: ci farai sentire la tua vicinanza, in un momento storico in cui impegnarsi civicamente senza secondi fini è sempre più difficile e complicato.
Se ti riconosci nelle nostre idee e nei nostri valori, aiutaci ad informare tutti i rolesi: solo in un vero confronto informato potremo decidere quale futuro costruire per il nostro paese.
Sostienici!
Commenti (1)