oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

"L'IMPERFETTO" [Short Film]

Una campagna di
Taddeofilm

Contatti

Una campagna di
Taddeofilm

"L'IMPERFETTO" [Short Film]

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Taddeofilm

Contatti

Il Progetto

CHI SIAMO
Siamo un'Associazione di Promozione Sociale e ci occupiamo principalmente di realizzare cortometraggi. Non abbiamo scopo di lucro ed il nostro obiettivo e la diffusione della cultura cinematografica.

Dopo la recente selezione ad un festival internazionale del nostro precedente cortometraggio intitolato “Camera singola”, ci piacerebbe tornare sul set per mettere in scena le nostre emozioni, raccontando questa volta una storia d'amore.

IL CORTOMETRAGGIO

TITOLO : L'imperfetto


Genere: drammatico

Scritto e Diretto da Fabio Ravioli
Fotografia Piercarlo Beccari

"Sono il dettaglio di un occhio che può solo starti a guardare.
Noi siamo sillabe sperdute, parole anagrammate, idee confuse.
Siamo come il mare e l'orizzonte."

Produzione: le riprese saranno effettuate con una camera digitale professionale con risoluzione 2,5K.

Durata: 20 minuti

Aspect ratio: 21:9

La produzione verrà svolta da una piccola troupe (5-6 persone al massimo), al fine di ridurre al minimo indispensabile il budget necessario.


Il cortometraggio sarà girato in circa 3 week end tra Maggio e Giugno 2019; la fase di post-produzione terminerà entro fine Settembre 2019. Il film sarà quindi pronto tra Ottobre e Novembre 2019.


Il prodotto ultimato sarà destinato alla partecipazione a Festival nazionali ed internazionali, e a una eventuale piccola distribuzione in Italia.




LA STORIA

“L'imperfetto”, è la storia di Matteo, ragazzo riservato, chiuso e dal carattere complicato. Fatica ad esternare i propri sentimenti ed alcune recenti vicende
gli hanno fatto credere di non essere in grado di portare avanti relazione amorose; per questo motivo decide di scappare da ogni situazione che possa rischiare di durare nel tempo. Fino a quando non incontra Anna, anche lei appena uscita da una brutta esperienza sentimentale e col dente avvelenato verso tutto il genere maschile. E' questa la storia di due persone diverse, con obiettivi diversi ma con un punto in comune, che li attrae in un pericoloso vortice amoroso.






COME NASCE IL PROGETTO

L'idea nasce fondamentalmente dalla voglia di analizzare il periodo che intercorre tra quando ci si innamora e quando si decide di dichiararsi.

Questa fase, più o meno lunga, nasconde delle insidie che non sempre siamo pronti ad affrontare e che mettono a nudo il nostro vero io.

Ci siamo domandati come si affronta questo periodo, come ci si arriva e cosa si è disposti a fare per raggiungere l'obiettivo.




BUDGET

Il budget complessivo stimato è di 3.000 euro, necessario a sostenere le spese di lavorazione, dai semplici pasti per cast e troupe all’acquisto di materiale tecnico professionale.

Una volta terminato il film, una parte del budget servirà alla promozione e la distribuzione.




VIDEO

Il seguente Reel, pubblicato su Youtube (https://youtu.be/-UUC_xJZd6U), mostra alcuni istanti delle precedenti lavorazioni realizzate dall'Associazione Taddeofilm. Sul nostro canale Youtube, troverete i filmati completi.



A COSA SERVE IL VOSTRO SOSTEGNO?

Il nostro obiettivo è quello di riuscire a consegnare questa storia al maggior numero di persone possibile, attraverso festival, visioni e incontri con la stessa urgenza che essa stessa ha di essere raccontata. E per essere raccontata ha bisogno del nostro e vostro supporto.

La cifra proposta per la campagna di Crowdfunding (3000,00 Euro) è necessaria per completare la produzione e distribuzione del prodotto.

Grazie al vostro contributo potremo coprire i costi per scenografia, post-produzione audio, realizzare la locandina ed i supporti per la distribuzione.

Vuoi rimanere anonimo? Compila i campi NOME e COGNOME con DONATORE ANONIMO ed il tuo nome non comparirà, ma un ringraziamento anonimo sarà presente nei titoli di coda.

RICOMPENSE

5,00 Euro - GRAZIE DI NOME E DI FATTO!

Il tuo sostegno è parte di questo progetto ed il tuo nome comparirà nei titoli di coda ed in tutti i social legati al nostro progetto.

15,00 Euro – ANTEPRIMA

Oltre ai ringraziamenti sui social e nei credits, avrai l'accesso online per vedere e in anteprima il cortometraggio.

30,00 Euro – ALTA FEDELTA'

Per ringraziarti ulteriormente, verrai citato nei credits e nei social ed inoltre riceverai una Pendrive USB contenente il filmato in alta qualità, backstage, foto di scena, locandina in formato JPG e colonna sonora del cortometraggio.

60,00 Euro – CIAK SI GIRA!

Oltre alle precedenti ricompense, avrai la possibilità di partecipare alle riprese e dare una volta l'azione, diventando parte integrante della troupe! Ti verrà inoltre regalata la locandina ufficiale del cortometraggio stampata in alta qualità.

300,00 Euro – PRODUTTORE ASSOCIATO

Le ricompense precedenti sono ovviamente garantite, ma c'è di più!

Con questa offerta, il tuo nome o quello della tua azienda comparira come Produttore Associato nei titoli di testa e di coda.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community