Una campagna di
Manuela Da PonteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto "COLOLIAMO" nasce proprio dall'esigenza che ho sentito nei bambini di parlare di queste bamboline create con molto stile, riservate però a pochi.
Noi vorremmo, con il nostro progetto, regalare materiale creativo che sia gradito, che sia accolto on entusiasmo e voglia di fare.
Questo material consiste in:
•100 CARTONCINI 100X70 cm da colorare in più persone. Ottimo per colorare insieme, in un ambiente tranquillo dove parlare o ascoltare musica. Nella scuola o negli ambienti familiari mettendo sullo stesso tavolo mamme e figlie in un percorso comune.
•100 Album con 10 cartoncini rigidi da colorare, ottimi sia per pastelli acquerellabili sia per pennarelli o semplici matite. Ottimi per ususfruire di tutti i vantaggi che può dare il colorare
PERCHÉ COLORARE É POSITIVO?
Porta benefici a qualsiasi età in quanto permette:
- Di migliorare la concentrazione e di usufruire dei vantaggi di vedere un lavoro portato a termine con relax.
- Di stimolare la creatività di grandi e piccini in quanto la scelta dei colori può essere personale e con semplicità dare al disegno un impatto inaspettato .
- Di migliorare il coordinamento occhio-mano, aumentando la capacità di precisione e permettendo di crescere anche in altre attività in cui è richiesta.
-Di aiutare la sperimentazione sui limiti delle linee e dei confine.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)