Una campagna di
Andrea DoroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Esiste un legame particolare tra la Sardegna e i suoi abitanti.
Una storia romantica fatta di imprenditori nati dal nulla, tra le macerie, pronti a ricostruire e far rinascere questa terra.
Marchi Sardi è il libro che racchiude le interviste agli imprenditori sardi di successo. Racconta la loro visione, gli inizi, le difficoltà e raccoglie la loro testimonianza fatta di lavoro, sudore e grande sacrificio.
Fratelli Pinna, Bagella, Ichnusa, Acqua Smeraldina sono solo alcune delle aziende presenti nel libro. Manuale che vuole raccontare la bellezza dell'artigianato, dell'agricoltura e del commercio sardo.
Non 'è solo un libro ma un messaggio di speranza, di bellezza.
Per portare a termine il progetto che comprende il manuale, le copertine, il sito, le grafiche, le stampe, serve un tuo piccolo contributo.
Il mio staff sta già facendo tantissimo lavoro ma non è facile girare la Sardegna alla ricerca dei racconti da scrivere.
Il progetto comprende:
- il libro
- i video - interviste
- il sito web
- pagina Facebook
- viaggi in Sardegna
- un video di presentazione
A tutti coloro che contribuiranno per sostenere questo progetto, sarà inviata per email una Timeline riguardo le tempistiche, una rendicontazione e il libro versione PDF tramite email.
Potete scrivere anche a: info@marchisardi.it e mostrare il contributo effettuato. Sarete messi in lista per ricevere il libro
:)
Se vuoi, puoi già seguire la Pagina Facebook "Marchi Sardi"
Grazie a tutti di cuore!
Commenti (0)