Una campagna di
Mondo di LellaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mondo di Lella è un progetto che nasce ad inizio dell' 2018 da un gruppo eterogeneo di persone, con l'idea di realizzare in modo artigianale prodotti unici e personalizzati, ponendo particolare attenzione nell'offrire articoli realizzati a mano ed interamente made in italy.
Il gruppo di lavoro è composto da:
- Lella: la sarta e realizzatrice dei prodotti (62 anni)
- Licia: social media manager - appasionata di moda - volto del progetto (33 anni)
- Igor: fotografo (31 anni)
La nostra idea punta punta forte sul concetto di artigianato made in italy, a tutela dell' eccellenze professionali che l'italia custodisce, in modo da poterle rilanciare nel mondo del lavoro anche se considerate dal mercato fuori età massima.
I principali prodotti realizzati dal Mondo di Lella sono pochette in diverse taglie e articoli per la casa personalizzati.
Attualmente la necessità è quella di acquistare una macchina ricamatrice per poter eseguire internamente le personalizzazioni non dando in outsourcing la lavorazione, in modo da ridurre i tempi e sopratutto i costi di lavorazione sul singolo aricolo.
Grazie per esservi interessati alla nostra idea che mira a far emergere l'artigianato italiano, siamo fiduciosi del vostro sostegno per raggiungere il nostro obbiettivo di acquistare la ricamatrice.
A presto.
Mondo di Lella
Commenti (0)