oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Raccolta fondi per la manutenzione di Via Dei Prati Fiscali

Una campagna di
Associazione DeDesign

Contatti

Una campagna di
Associazione DeDesign

Raccolta fondi per la manutenzione di Via Dei Prati Fiscali

Raccolta fondi per la manutenzione di Via Dei Prati Fiscali

Campagna terminata
  • Raccolti € 70,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Ambiente & animali

Una campagna di 
Associazione DeDesign

Contatti

Il Progetto

Siamo quattro imprenditori con attività in Via dei Prati Fiscali, nel Municipio III, che hanno deciso di creare il Distretto del Design di Roma, con l’obiettivo di riqualificare la zona e trasformarla in un vero e proprio luogo di culto della bellezza nell’arredamento della casa. La nostra visione risiede nelle parole design e modernità sono collegate a territori diversi da quello di Roma. È ovvio che, se si parla di design, la prima città che ti viene in mente è Milano, non Roma. Ma riconosciamo anche che in questo momento le stesse persone abbiano un gran bisogno di riscoprire la bellezza di vivere in una delle città più belle del mondo.

Il nostro obiettivo è riportare la bellezza a casa nostra, a partire dall’arredamento di una casa e attraverso un’altra serie di attività che svolgeremo con l’ausilio dell’amministrazione locale.

Per raggiungere questo obiettivo, vogliamo partire anche da ciò che è quotidiano, come la riqualifica di un parco, un area verde, anche interventi di tutela dell’ambiente, nei parchi e nelle aree verdi locali, che consideriamo importanti luoghi di crescita e di incontro per favorire le relazioni tra le persone. Per questo abbiamo deciso di recuperare dal degrado alcune aree verdi della nostra zona, partendo proprio da Via dei Prati Fiscali. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita dell’individuo e della società, offrendo ai cittadini spazi nei quali siano riscoperti la partecipazione e la condivisione.

Per mantenere questo impegno abbiamo bisogno della Vostra collaborazione e del Vostro sostegno. Con il vostro supporto potremo fare sempre di più. 

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • AV
    Anna Maria Bravissimi, bellissima iniziativa!!!