oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Live in Umbria: sostieni il tuo spettacolo!

Una campagna di
Stefano Porri

Contatti

Una campagna di
Stefano Porri

Live in Umbria: sostieni il tuo spettacolo!

Live in Umbria: sostieni il tuo spettacolo!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Stefano Porri

Contatti

Il Progetto

L’Associazione Athanor Eventi da oltre venti anni  organizza in Umbria eventi di spettacolo dal vivo  (stagioni teatrali, rassegne, festival, concerti) nella provincia di Perugia e Terni: dalla gestione del Teatro Spazio Fabbricaa Lugnano in Teverina, alla Stagione Teatrale del Teatro Sociale di Amelia, alla rassegnaFolignoMusica”, alle stagioni di musica e danza al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoletoalla rassegna “Villa Fidelia Estate” a Spello al Festival Immagini e Suoni di Paesaggi a Baschi ai concerti al Teatro Morlacchi di Perugia. Gianna Nannini, Antonello Venditti, Raffaele Paganini, Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Gianluca Grignani,Enrico Ruggeri Roberto Gatto, Cinzia Leone, Francesca Reggiani, Paolo Hendel,  Greg, Barbara De Rossi,PFM, Luca Barbarossa, sono solo alcuni dei nomi che negli ultimi due anni hanno calcato e calcheranno i palcoscenici dell’Umbria.

Il progetto“LIVE IN UMBRIA” è un contenitore che vuole mettere in rete, in un unico progetto culturale, sotto un’unica egida ed un unico logo, tutti gli eventi musicali a carattere ricorrente che Athanor Eventi ha creato in Umbria.

Il prestigio delle location scelte per il cartellone di LIVE IN UMBRIA rendono la manifestazione un efficace veicolo di promozione del territorio in tutte le sue peculiarità, in un momento in cui l’Umbria necessita di “attrattori” per rilanciare il settore turistico in crisi a causa del recente sisma.

Il progetto prevede un cartellone di eventi che si articolerà per tutto il 2018 con una promozione capillare sul territorio e la creazione di una app che che diventi un efficace mezzo di promozione sul territorio nazionale.

Il programma di LIVE IN UMBRIA si articola nell’arco di un anno in diverse location partendo dalla sede di Athanor Eventi,il Teatro Spazio Fabbrica a Lugnano in Teverina.

Live in Umbria: sostieni il tuo spettacolo! mira a sostenere economicamente un contenitore che ha una forte valenza di “attrattore” in una regione, l’Umbria, che con il sisma del 2016 ha subito una forte battuta di arresto nel settore turistico e culturale,avendo perso per un anno un’alta percentuale di utenti che abitualmente frequentavano siti e d eventi.

La campagna consiste nell’acquisto dei biglietti che di volta in volta verranno messi in vendita per i singoli eventi del cartellone di Live in Umbria ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo del biglietto. L’obbiettivo finale è quello di raggiungere entro il 2018 un goal di € 50.000,00, cifra che sosterrebbe l’intera programmazione annuale.

Acquista il tuo biglietto e diventa spettatore e sostenitore di Live in Umbria. Con pochi euro in più oltre il prezzo del biglietto puoi contribuire ad un anno di musica, teatro e danza nelle location più belle dell’Umbria!

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community