oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Emilia Loves Marco - Un Viaggio in Emilia - Un Microcosmo Magnifico

Una campagna di
Luigi Mazzei

Contatti

Una campagna di
Luigi Mazzei

Emilia Loves Marco -
Un Viaggio in Emilia - Un Microcosmo Magnifico

Emilia Loves Marco - Un Viaggio in Emilia - Un Microcosmo Magnifico

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Luigi Mazzei

Contatti

Il Progetto

Sono Luigi Mazzei. Ho 48 anni. Il viaggio ha sempre caratterizzato la mia vita e da 18 anni è divenuto parte fondamentale del mio lavoro. Viaggiando ho deciso di stabilirmi in un luogo diverso dalla mia terra di nascita. Viaggiando sono diventato padre. Da oggi ho intenzione di condividere le mie esperienze con voi. Viaggi brevi, viaggi intensi, viaggi insoliti. Viaggi nelle Terre Emiliane. Viaggiate con noi e le persone di cui mi fido. Questo è Emilia Loves Marco. Chiedo di sostenermi affinchè possa fare conoscere al meglio la nostra idea di stare in vacanza in Emilia.  L’Emilia, e qui va detto, che a sua volta mi ha adottato.

Per impostare bene una iniziativa di questo tipo, per fare conoscere a turisti intraprendenti un luogo cosi pieno di bellezza ci vuole passione, dedizione e denaro.

Ringrazio di avere un lavoro che mi piace e di poter avere la possibilità di pensare ad una passione. Le passioni costruiscono il mondo. Intendo fare conoscere a coloro che semplicemente non lo sanno il Ligabue e il Morandi pittore, il Lambrusco che è magnifico quanto uno Champagne, il Genio creativo e pratico di queste terre. Esistono le rotte dei viaggiatori prestabilite e codificate. Ma trovarsi a Brescello e ricordarsi di Don Camillo fa bene, immaginare che il tortellino è materialmente l'ombelico immaginato, sbirciato dalla serratura e comunque irraggiungibile dell'amata e poi gustarlo presso l’Hosteria fa bene. Visitare Busseto e poi vedere Parma e immaginare la Certosa di Stendhal fa bene. Scoprire le cascate del Bucamante e poi passare da Vignola, da Castelvetro, da Monteveglio e da Zocca e rivivere ModenaPark fa bene. Poi c'è Luciano, quello classico e quello moderno. Poi c'è Matilde e Pier Vittorio Tondelli. Matteo Maria Boiardo e anche il borgo di Fiumalbo. Più scrivo e più cose mi vengono in mente. I viaggiatori fanno bene a questi luoghi e alla gente di questi luoghi e loro fanno bene ai viaggiatori.

Per fare vivere queste emozioni a chi non le conosce servono dei fondi. Dei fondi per lanciare adeguatamente con tutti gli strumenti disponibili, digitali e non digitali il nostro Viaggio in Emilia. E' mia intenzione fare conoscere luoghi come Le Terre di Canossa, un luogo come Hombre a Cognento e poi Dozza, la Rocchetta Mattei, Gualtieri, anche la Clinica Gastronomica di Arnaldo e la Masseria a Marzaglia. Tutto in un raggio di pochi chilometri.

E quando i viaggiatori ritornano a casa propria in Germania, in Australia, in Danimarca, in Chile, in Italia si portano con se un pò di Emilia e ne diventano i migliori ambasciatori.

La musica talvolta è più immediata. In Gallery ci sono alcuni brani che fotografano l'emozione che mi ha trasmesso e trasmette tutt'ora l'Emilia. E sono sicuro che questa emozione vi possa trasmettere sia il sostegno per questo progetto, sia la rispettiva ricompensa e poi anche un viaggio qui insieme a noi. Un viaggio in un microcosmo magnifico: l' Emilia.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community