Una campagna di
vincenzo maffeiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Vincenzo e da due anni ho una piaga da decubito che mi costringe a passare molto tempo a letto a pancia in giù per non poggiare la parte lesionata.
Non posso stare molto tempo seduto, purtroppo non ho un materasso antidecubito adeguato e sono in possesso solo di quello che passa l'ASL.
Il 24 maggio del 1992 con un tuffo in mare ho subito una lesione grave cervicale.
Adesso non muovo più gambe e braccia. Sono riuscito ad accettare l’incidente e sono andato avanti, ma da 2 anni soffro per questa piaga. Ci sarebbe un materasso che mi permetterebbe di non poggiare più e non fare pressione ma il costo è molto elevato: € 2.527,00.
Il materasso è venduto da elettromedicali.it
Chiedo a tutti voi una mano per raccogliere la somma che mi riporterebbe a sorridere.
Grazie!
Questo è il materasso che mi serve urgentemente, so che tutti voi mi darete una mano.
Commenti (3)