Una campagna di
SIMONE DOMENICO MIGLIORINIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salomè non è la storia biblica, è il tormento interiore di Oscar WIlde che scrisse di getto una notte a Parigi, alla vigila del suo outing, si direbbe oggi, sulle sue "perversioni" sessuali. Salomè non è il plot della principessa di Giudea che voleva la testa del Santo, ma la storia dell'umanità che sta imprigionando, incastrando e rovinando Oscar Wilde per aver assecondato il suo istinto, le sue pulsioni.
E' una sottile denuncia estetica contro il raziocinio che uccide più vite umane della follia primordiale (dirà Albert Camus), le regole imposte da una logica che si piega a qualsiasi convinzione, mentre l'istinto, la pelle, il sesso e la stessa religione o desiderio di spiritualità non si può piegare, la legge della natura è più forte della legge degli uomini.
Un nuovo esperimento di teatro erotico che vada oltre i vuoti eccessi contemporanei e che non trascuri le derivazioni archetipe del teatro antico, dei baccanali, dei riti orgiastici, un teatro che torni ad essere un mezzo espressivo di grande potenza emotiva e non un surrogato povero di cinema e tv....un teatro che investa i sensi e turbi le coscienze e gli istinti.
Ci riusciremo? Certo siamo sulla buona strada ...aiutateci a realizzare questa follia.. forse non ve ne poentirete mai abbastanza....
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)