Una campagna di
Domenico MugaveroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Almost, Maine” é uno spettacolo teatrale, scritto dal drammaturgo nordamericano John Cariani, e prodotto in prima assoluta in Italia dalla compagnia di Teatrocasa di Palermo, in co-produzione con L’Específica di Barcellona e il Teatro Mediterraneo occupato.
“Almost, Maine” parla di amore: amore in corsa, di cuori rotti e aggiustati, amori persi e ritrovati, amore senza dolore, amore restituito, litigarello, nostalgico, di diverso genere e amore appena scoperto! Tra l’aurora boreale e serate al Moose Paddy, con la neve di dicembre e dentro una palla di vetro, nove vignette raccontano le storie di diciannove personaggi in una “quasi” cittadina, con magico realismo. É cosí che descrive l’amore John Cariani, e cosí che vogliamo restituire l’amore sulla scena ai nostri spettatori.
Siamo ad Almost, popolo remoto e mitico che si trova nello stato nordamericano del Maine. E’ una notte fredda, chiara e senza luna, e l’attivitá solare si trova nel momento in cui appare l’aurora boreale. Nella stessa ora, in diversi luoghi di questa piccola cittadina gli abitanti si ritrovano e si innamorano inaspettatamente e a volte comicamente. Attraverso nove storie indipendenti che creano un collage realistico e magico, "Almost Maine" é un’opera che parla di come noi esseri umani, lottiamo in modo reale, veritiero e onesto per ottenere quello che di solito ci sembra difficile e complesso: l’amore.
Siamo una compagnia nata a dicembre 2016 a Palermo. Abbiamo iniziato a collaborare con il teatro da camera, ed oggi, grazie al successo e al seguito della nostra continua attività, ci mettiamo all’opera per la messinscena di "Almost, Maine", unendo esperienze teatrali di culture diverse, Argentina, Catalogna e Sicilia, attraverso un testo tutto americano! La squadra è composta dagli attori Marzia Coniglio, Rossella Guarneri, Marco Leone e Nicolás Rivero, il regista catalano Ramón Garrido, Roberto Lentini nello spazio scenico e Domenico Mugavero e Luigi Milia nella produzione. Abbiamo iniziato le prove il 13 marzo per debuttare il 16 Maggio al TMO.
Grazie alle vostre donazioni potremo debuttare con lo spettacolo a Palermo e dopo distribuirlo in tutta Italia. Il vostro aiuto sará destinato ai costi di produzione come: le scenografie, i costumi, le figure tecniche e la tecnica stessa, i costi dei trasporti dei componenti della squadra e i costi di distribuzione.
E verrete ricompensati! Per non perdervi l`occasione della Prima Assoluta, sarete invitati ad assistere al debutto e ricevere una ricompensa del tutto personalizzata. Venite a scoprire le storie e fantasticare con i personaggi di Almost, Maine!
Commenti (21)