oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

La scuola dei talenti

Una campagna di
Paola Lavoyer

Contatti

Una campagna di
Paola Lavoyer

LA SCUOLA DEI TALENTI

La scuola dei talenti

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Paola Lavoyer

Contatti

Il Progetto

I bambini sono come semi che giungono a noi per compiere il proprio cammino di vita. Vogliamo accogliere l'unicità del singolo, per accompagnarlo alla scoperta dei propri talenti personali. vogliamo rinunciare all'istruzione per amore dell'individuo e della conquista piena e matura della conoscenza.Il punto da cui partiamo è la pedagogia indicata da Rudolf Steiner, senza l'utilizzo di voti e giudizi, pronti ad accogliere ed adattare le nuove istanze portate nel mondo dalle nuove generazioni di bambini. Intendiamo offrire una formazione , avvalendoci dell'istruzione parentale, che si dispieghi dalla scuola dell'infanzia alle scuole superiori.ci poniamo come luogo privilegiato per l'intera famiglia.

Non intendiamo ricorrere a criteri comparativi tra gli allievi. Eventuali criteri sono utilizzati al fine di una maggiore conoscenza dell'individuo, mai in modo discriminatorio.

I bambini vengono accolto nella totalità della dimensione fisica, psicologica e spirituale, la cui armonia predispone uno sviluppo armonico ed equilibrato.

CREDIAMO, IN CONCLUSIONE, CHE IL FINE ULTIMO DELL'EDUCAZIONE SIA LA PIENA CONOSCENZA DI SE E LA POSSIBILITA DI ESPRIMERE I PROPRI TALENTI NELLA VITA FAMILIARE, SOCIALE E PROFESSIONALE FUTURA, POICHE ESPRIMERE I PROPRI TALENTI RENDE LE PERSONE FELICI. 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community