Una campagna di
Enrico CenciniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti mi presento sono un ragazzo di 20 anni che ha questa passione\lavoro da circa 5 anni.
Ho fatto una scuola apposta in toscana che è il Liceo artistico Piero della Francesca,con un'indirizzo sperimentale che è Audiovisivo e Multimediale dove ho proseguito il diploma,vorrei chiedervi questa somma per realizzare il mio sogno,cioè quello di visitare posti nuovi e nuove usanze,ma sopratutto per immortalarle. Vi narro il mio progetto,cioè quello di visitare la Birmania con le sue viste mozziafato.
Mingun, la città reale, e Mandalay, ma anche la zona di Bagan, coi suoi innumerevoli templi, è uno spettacolo che vale la pena vivere, sia dall’alto, magari con un volo in mongolfiera, sia in bici o con i locali taxi a tre ruote. Il lago Inle è il posto ideale per i giardini galleggianti e i villaggi su palafitte, mentre il ponte U Bein è perfetto peri giochi di luce. Il Myanmar sa rapire il cuore, con le sue contraddizioni e il suo fascino indicibile.
Questa è una piccola descrizione dei posti che vorrei andar a visitare ma sopratutto dove vorrei SCATTARE BELLE FOTO.
Commenti (0)