Una campagna di
Alessandro GiaccariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quante volte ci è capitato di aspettare in fila, al pronto soccorso dell'ospedale, in attesa che ci dessero delle informazioni relative al nostro percorso diagnostico e all'intervento terapeutico adottato?
Quante volte per soddisfare questo bisogno, e ridurre l'ansia legata al non sapere, abbiamo sfidato la pazienza di medici e personale sanitario con richieste continue di informazioni, limitandoli o addirittura intralciandoli nel loro lavoro?
Quante volte i parenti dei pazienti ricoverati in qualsiasi reparto, ma sopratutto quelli affidati ai reparti di area critica, assillano i medici e il personale sanitario per essere continuamente aggiornati sulle condizioni cliniche del congiunto? Quante volte questa richiesta viene fatta per telefono con il rischio di violazione della privacy? Quante volte ci è capitato di dover prendere un aereo solo perchè alcune informazioni non vengono date per telefono?
Buona parte del tempo a disposizione in un turno di lavoro, viene utilizzato dai medici per soddisfare il diritto all'informazione relativamente al quadro clinico di ogni singolo paziente.
www.profiloh.com è pensato per risolvere questo problema. Un sito web, strutturato come gli attuali social network, al quale le strutture sanitarie, publiche o private, farmacie, servizi ambulatoriali sanitari e studi dentistici possono registrarsi e creare una loro piattaforma, dove tutti i pazienti presi in carico, attraverso delle credenziali assolutamente personalizzate, possono loggarsi ed accedere ad un profilo privato ed avere così un costante e tempestivo aggiornamento su tutto il percorso diagnostico, referti di esami strumentali o di laboratorio, piano terapeutico e molto altro.
In più lo stesso profilo diventa un archivio personale nel quale contenere l'intero quadro anamnestico. Il sito è in stato di progettazione, i fondi servono per le spese di sviluppo e gestione.
Si cerca un solo finanziatore che sia disposto a prendere in carico l'intero investimento della somma richiesta in cambio del 20% sugli utili futuri, oppure più persone che siano in società tra di loro.
Grazie.
Commenti (0)