Una campagna di
simone caridiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cortometraggio I (io)
Sinossi
Una ragazza corre in auto in una notte stellata,sul cruscotto la foto di un ragazzo che fissa con gli occhi gonfi di lacrime, accellera, ma essa cade e lei cerca di riprenderla ma quando si alza una luce e uno stridore la porteranno in un altro mondo lontano dove potrà riincontrarsi o forse scontrarsi?
I (io) è un progetto indipendente di un cortometraggio sperimentale voluto dall'autore Simone Caridi che ha curato anche la sceneggiattura oltre che la futura regia. Esso vuole raccontare il mondo dello spirito, dell'energia e di ciò che ci accumuna tutti, quel filo che ci lega in questa vita e in quell'altra, attraverso la potenza dello strumento cinematografico.
Cast
Gabriella Di Stefano
Giuseppe Pistone
Troupe
Operatori Eugenio Ripepi- Danilo Damagika-Fabrizio Noè
Art designer Giulia Danese
Make up Artist Marta Laveneziana
Compositing/Visual effect Paolo Percopo
Soundtrack Germano Castello
Commenti (0)