Una campagna di
Ciary ForestiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Noi siamo da sempre amanti degli animali, abbiamo sempre adottato cani
in difficoltà, o comunque provenienti dal canile, proprio per questo sappiamo quanto
sia difficile educarli (perchè molte volte scappano) e quanto siano Rudi le
persone che li abbandonano o li maltrattano.
Vorremmo creare una piattaforma web responsive e app per
permettere ad ogni padrone di iscriversi e di registrare il suo migliore amico indicando
razza, età, segni particolari, numero di microchip, fotografia e ovviamente
paese di provenienza, numero di telefono ed email, in modo da rendere possibile
l'identificazione a chi lo trova impaurito per strada sia dalla descrizione (razza, colore, ...), dalla città di provenienza (si può registrare l'indirizzo di stallo se, ad esempio, noi siamo in ferie ed il cucciolo è a casa di parenti/amici o in qualche pensione) che dal numero di chip.
I DATI CHE SARANNO VISIBILI SONO SOLO QUELLI DEL CANE
Ogni iscritto riceverà una favolosa medaglietta che forniremo noi con inciso il sito web ed il numero di chip in modo che ogni persona per strada possa collegarsi al sito senza cercare un veterinario (aperto magari la sera, la domenica o le festività) e contattare immediatamente i padroni senza doverne però apprendere i dati sensibili (così chi non vuole scrivere il numero di telefono sulla medaglietta sa che il suo cane potrà essere comunque riportato). Ci sarà anche un geotag dove verranno inseriti punto di scomparsa (o ultimo avvistamento certo) e altri punti di avvistamento per chi lo ha solo visto passare ma non è riuscito a fermarlo o non vuole contattare il proprietario)
Un vero e proprio elenco telefonico canino, ma anche molto di più!!!
Vorremmo creare appunto anche una sezione per i cani smarriti e per quelli ritrovati che si collegherà all'anagrafica e per le segnalazioni di cani maltrattati che contatti automaticamente le associazioni competenti in modo che chi di dovere possa prendere giusti provvedimenti.
Sarà più facile con questo sito ritrovare e riconoscere quindi il nostro piccolo amico smarrito.
CHI SOSTERRA' IL PROGETTO AVRA' L'ISCRIZIONE GRATUITA
1/3 DEI FONDI SERVIRANNO ALLA CREAZIONE DEL SITO, INSIEME AGLI EVENTUALI AGGIORNAMENTI PER ARRIVARE ALLA CREAZIONE DELL'APP PER iOS E ANDROID.
2/3 DEI FONDI UTILI SERVIRANNO ALLA PUBBLICITA'
Nella speranza che questa idea possa diventare una solida realtà
Vi porgiamo cordiali saluti e un abbraccio
GRAZIE
Chiara e Franco
FACEBOOK: https://www.facebook.com/anagrafica.canina/?fref=tshttp://www.facebook.com/anagrafica.canina/?fref=ts
PAGINA
Commenti (0)