oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

#theseventeen

Una campagna di
Cesco Ferrari

Contatti

Una campagna di
Cesco Ferrari

#theseventeen

Campagna terminata
  • Raccolti € 813,70
  • Sostenitori 25
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Cesco Ferrari

Contatti

Il Progetto

Partecipare alla Preorder di #TheSeventeen, ha un senso.

 Oggi sarete voi i protagonisti, autografando il "Nostro" ConceptAlbum per sempre.

Ho scelto produzioni dal basso perché credo che dal basso nasca tutto, da questa prospettiva si possono meglio capire le sfaccettature della vita, dal basso, perché anche se fossimo sulla vetta piu’ alta del mondo saremmo sempre più in basso della stella più vicina, quanto a noi, ci sentiamo immensi e grandi, ed invece siamo infinitamente piccoli rispetto a tutto il resto.

The Seventeen  è il mio primo lavoro discografico, dei miei tantissimi brani scritti ho scelto i primi sette che verranno raccolti in questa opera, un primo viaggio, che parla, alle volte in maniera dolce, altre in maniera durissima, della vita di ieri e di oggi, delle sue contraddizioni, e delle sue occasioni perdute.

C’è una citazione di Ernst Fischer a cui sono molto legato “In una società in decadenza, l'arte, se veritiera, deve anch'essa riflettere la decadenza, e, a meno che non voglia tradire la propria funzione sociale deve mostrare un mondo in grado di cambiare. E aiutare a cambiarlo” credo che tutti debbano porsi domande, e cercare di capire il senso di questa frase.

Ho scelto di seguire una strada, non per forza in discesa, forse nemmeno in salita, ma un percorso diverso, voglio legare le parole alla musica, ed attraverso la musica entrare in contatto con la parte migliore di noi stessi.

Ogni pezzo ha una sua storia, una sua riflessione,  miscelate ad una musica che ne esalta tutta la sua purezza, o tutta la sua durezza, ogni accordo, ogni nota ed ogni vibrazione sono li per accompagnare ogni parola, ogni pensiero, il maestro Francesco Sottili ha firmato un capolavoro assoluto, un disco che mi emoziona ad ogni passaggio,  che alle volte mi toglie il fiato, registrarlo è stato emozionante ed entusiasmante, un anno e mezzo di lavoro intenso, e quando penso a questo disco lo sento come un pezzo del mio mosaico, della mia vita, troverà la sua giusta collocazione nell’adesso, e nel tempo ,di ieri di oggi, di domani.

Questo disco vuole parlare ed emozionare, vuole farsi sentire nel cuore e nell’anima, piu’ sarete empatici e piu’ potrete conoscerne i suoi passaggi, le sue parole e la sua semplicità, in queste Song non ci sono segreti da cercare, alcune parole sono lì per ricordare, altre per non dimenticare, ma basterà chiudere gli occhi, ed esso vi porterà lontano,  potrete sceglierne il luogo, o il personaggio, come durante la lettura di un libro, e scegliere da che parte stare.

Su questa pagina progetto, o sul mio sito, www.cescoferrari.it troverete tutti i link e le intro alle song, il disco è un prodotto professionale al 100%, registrato presso Faston Studio by F.Sottili. 

Chiusa questa campagna riceverete il cd, direttamente a casa vostra, o a mano, durante le date del tour “the seventeen”, o per la strada, dove mi potrete incontrare nei prossimi mesi, condividete il piu possibile, e se potete non esitate ad invitare all’acquisto i vostri amici e le persone che vi stanno a cuore, non è solo un disco, ma molto di più.

All’interno del cd ci sarà il libretto, ed è lì, che io e voi fisseremo questo momento, uno spazio sarà dedicato ad una particolare ricompensa, sarete voi a lasciarmi il vostro autografo, per una volta romperemo le regole, questo vi permetterà di esserci, per sempre,con il vostro nome, ringraziandovi per aver preso parteattivamente alla realizzazione di questo capolavoro, ormai manca veramente pochissimo. Resterà, per sempre. Forever

ps: qualora non si raggiungerà il budget previsto, non preoccupatevi, tutto sarà regolarmete realizzato, e consegnato.

L'ultima cosa che voglio dirvi, Buona Vita, Tutti.

Cesco Ferrari

Commenti (11)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Gaetano bellissimo, impossibile mancare!!!!
    • cc
      ciro l'arlecchino c'è!!
      • mm
        massimiliano felice di partecipare .....
        • GV
          GIANCARLO SOMOS LIBREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          • pd
            pietro i talentini sono pronti!!!
            • CC
              Carlo felice di partecipare .....
              • gc
                giusy bellissimo, impossibile mancare!!!!
                • MM
                  Maurizio Grazie!!!!
                  • MS
                    Mario 🙏
                    • cr
                      cristina felice di partecipare .....

                      Gallery