Una campagna di
Antonio RepoleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quest'anno il festival, che giunge alla seconda edizione ufficiale, vuole arricchirsi con più appuntamenti e allargare la proposta anche al campo musicale oltre che teatrale più ad ampio raggio.
Rimane sempre la prerogativa di svolgerlo in natura, nella riserva naturale Le Cesine, e nel rispetto che le si deve.
Si intende arrivare a un numero minimo di 12 appuntamenti estivi, con un biglietto di ingresso (come sempre) accessibile a tutti. Il calendario coinvolgerà compagnie e artisti di fama nazionale.
Ringraziamo tutti coloro che vogliano appoggiarci.
I fondi serviranno a pagare le spese vive della Riserva che ospiterà il Festival, le spese di viaggio delle compagnie e la promozione del festival.
Il compenso degli artisti sarà dato dal biglietto del pubblico.
La compagnia teatrale professionista, organizzatrice del festival, è Onirica di Bari
Commenti (0)