Una campagna di silvio sonno
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sfruttare i quasi due ettari di terreno agricolo panoramicissimo con casale annesso e piccolo bosco di proprieta' famigliare per una attività di turismo improntata su tende private o da noi fornite.
L'opportunità di attirare clienti probabilmente per la maggioranza italiani atipici o stranieri i quali amano il vero contatto con la natura senza fronzoli e con il minimo delle comodità.
Ci si differenzia da i normali agriturismi per una offerta di tende anche montate tra gli alberi usufruendo di uno spazio intimo unico e di una vista mozzafiato sulla campagna , a destra con vista sul mare della maremma e a sinistra sul lago di Bolsena che dista alcuni centinaia di metri in linea d'aria.
I costi vengono cosi' ridotti al minimo non improntando capitali per costruzioni di manufatti e con un ritorno di circa eu 20 - 35 giornalieri per persona con una affluenza ideale di 10 - 15 piazzole nei mesi di maggiore attivita'.
Il team di impresa e' ad esclusiva conduzione famigliare.
La sede si trova nel comune di Valentano ( VT ) a soli metri 400 dalle prime abitazioni del paese in piena campagna e collegato da due stradine parzialmente asfaltate.
La data di inizio attivita' é prevista nel 2016
Gli obbiettivi dell'impresa sono quelli di offrire un luogo da sogno con un panorama incomparabile in spazi innovativi come quelli delle ''tende su gli alberi ''e sviluppare un servizio anche enogastronomico a prezzi molto competitivi
Un panorama unico e difficilmente riscontrabile altrove nella Tuscia
Una ubicazione in piena campagna ma a soli 400 m dalle prime case del paese di Valentano
La vicinanza delle spiagge del lago di bolsena
Opportunita' di mercato rivolta ai principali siti di booking online per una clientela amante di un turismo semplice e naturale .
Competenze tecniche del personale rilevanti dovute ad esperienze di accoglienza in ambienti internazionali con conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese e francese
Commenti (0)