Una campagna di
Associazione FRAMEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Giulio, Ruben, Andrea, Carlo, Giorgio, Drew, Lorenzo, Luca...
10 brevi racconti, ma un solo filo conduttore - la ricerca della felicità - che lega 10 storie diverse in un unico lungo viaggio ideale, dall'adolescenza alla vecchiaia, scandagliando i sentimenti, le paure ed anche le gioie di un universo maschile gay in continuo movimento.
Michele Giarratano (avvocato e attivista lgbt - nonché marito e padre di un bimbo) in questo libro ci racconta dei frammenti di vita, dalla difficoltà di accettarsi alla piena realizzazione di sé, dall'innamoramento al tradimento e alla frustrazione sino alla perdita di un amore, e ancora il rapporto padre/figlio, visto sia con gli occhi dei figli che con quello dei padri.
Il libro (il cui titolo effettivo è ancora in via di definizione) sarà pubblicato nel mese di maggio 2016.
Tutti i ricavi (al netto di tutte le spese) serviranno a finanziare il progetto Bye Bye Bulli (www.byebyebulli.it) per contrastare il bullismo omofobico nelle scuole.
I contributi serviranno a coprire parte delle spese che l'associazione FRAME (www.associazioneframe.it) anticiperà per la stampa dei libri.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)