Una campagna di
The DoctorContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
In un piccolo paese del Nord Italia, iniziano a verificarsi strani omicidi, riguardanti sempre pazienti degli ospedali della zona, studenti e docenti universitari. Macabri omicidi riconducibili sempre alla stessa persona. I cadaveri delle vittime vengono ritrovate nei pressi dell'università o degli ospedali del paese, con tanto di suture chirurgiche, organi espiantati e addirittura trapiantati da altre vittime, e accompagnate talvolta da referti medici e diagnosi, mai sbagliate ma sempre corrette. Altro inquietante dettaglio è che sui cadaveri vengono incisi col sangue messaggi filosofici diretti in qualche modo al mondo della Medicina e a quello universitario. Il paese è terrorizzato. Dell'assassino nessuna traccia. Quel che è certo è che questo sconosciuto ha delle abilità medico chirurgiche di primo livello...
The Doctor è una nuova web-series, formata da 12 episodi della durata di 50 minuti ciascuso, che ha elementi tipici degli horror splatter e dei thriller mistery. Tensione, suspence ed emozioni di orrore e paura caratterizzano questa web-series. La web-series, interamente prodotta in Italia, ha lo scopo di rivoluzionare il modo di far cinema indipendente. The Doctor è realizzata da un team composto da giovani, persone ambiziose e che hanno un solo sogno: dimostrare che anche l'Italia sa il fatto suo nel cinema horror e cambiare le regole della produzione indipendente, aprendo la strada a nuove possibilità. Nessun scopo di lucro. La serie sarà fruibile gratuitamente online, su PC, smartphone, tablet e Smart TV. Cosa ci spinge a fare tutto questo? La passione verso quello che facciamo. E' lei a muovere questo progetto.
Le donazioni raccolte verranno utilizzate esclusivamente per la pre-produzione, lavorazione e post-produzione della serie. Qualora si presenti la possibilità di avere a disposizione altre risorse economiche (es. product placement), si precisa che anche tali risorse saranno esclusivamente utilizzate per la realizzazione del progetto. Non si esclude la possibilità di creare partnership con aziende e brand per la promozione della serie, ma anche in quest'ultimo caso non è previsto alcun scopo di lucro. In parole povere, tutti i soldi raccolti dalle donazioni e da altre fonti, saranno utilizzate solamente per la realizzazione del progetto ed eventuali partnership con aziende avranno il solo scopo di promuovere il progetto e dare visibilità alla serie.
Se vuoi aiutarci in un modo alternativo, o non hai la possibilità economica di effettuare una donazione, puoi condividere con amici e parenti la nostra pagina Facebook e far conoscere a più persone possibili il progetto. La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/The-Doctor-1138952606137764
Commenti (0)