or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network Arci

YUCCA FEST 2019

A campaign of
Circolo Nadir

Contacts

A campaign of
Circolo Nadir

YUCCA FEST 2019

Campaign ended
  • Raised € 3,290.00
  • Sponsors 17
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
Circolo Nadir

Contacts

The project

YUCCA FEST
5 giugno - 21 luglio in Piazza Gasparotto

Una piazzetta che diventa Piazza; l’impegno di decine di volontari; la volontà di restituire uno spazio pubblico alla città: ecco Yucca Fest 2019!

Yucca Fest è un festival di quartiere , in una zona complessa come quella della Stazione, dove convivono vecchi e nuovi cittadini, studenti, giovani famiglie e marginalità
- un festival che mira a far riscoprire Piazzetta Gasparotto come luogo di socialità, cultura e partecipazione nel cuore della città.

L’iniziativa nasce dall’esperienza della rete di gruppi, associazioni e realtà che da anni portano avanti progetti nella piazza, in particolare Circolo Nadir , GasparOrto , Officine Arte Teatro e CO+ .

Yucca Fest è l’occasione di contribuire al miglioramento di uno spazio che è di tutti : vogliamo una piazza attiva, in cui dalla partecipazione si sviluppano coscienze e azioni collettive.

🌴Quindi non solo proposte musicali e teatrali di qualità, non solo attività per i più piccoli, ma anche molti incontri, workshop e approfondimenti su temi che abbiamo cari: i beni comuni e le relazioni di comunità, le migrazioni, i diritti di chi vive la strada, l’ambiente, le questioni di genere - tutto grazie anche al contributo di associazioni e realtà competenti.

Perché serve il tuo contributo?

Yucca Fest è impegno e sfida sia per il quartiere sia per l’intera città, e sostenerlo significa sostenere un approccio collettivo agli spazi urbani. Yucca Fest vuole essere a disposizione di tutti ed è aperto a tutti i contributi. Anche un'offerta economica è importante, perché fare bene necessita anche tale tipo di impegno!


La YUCCA
Le piante che crescono e fioriscono in questo periodo nelle fioriere della piazza si chiamano yucca


Seguici su FB e Instagram

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community