or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

XIII Edizione "Fiera del libro - Cerignola"

A campaign of
OltreBabele

Contacts

XIII Edizione "Fiera del libro - Cerignola"

Campaign ended
  • Raised € 320.00
  • Sponsors 3
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
OltreBabele

Contacts

The project

Stand Vendita Libri • Presentazioni e Incontri con gli Autori • Laboratori Didattici • Mostre • Spettacoli • Momenti musicali

La Fiera del Libro di Cerignola, giunta alla sua XIII edizione, è un punto di riferimento per i lettori che possono vivere a 360 gradi la cultura nella tre giorni della Kermesse. Diverse le collaborazioni di realtà del Terzo settore, nonché di enti e istituzioni. Per il suo valore culturale la manifestazione è stata omaggiata della Medaglia del Presidente della Repubblica: un riconoscimento importante per l'APS OltreBabele, realtà giovane e dinamica di volontari che organizza annualmente il festival librario.

CHI SIAMO

L'APS OltreBabele è formata da circa 20 soci, appassionati lettori con il sogno comune di far crescere la propria comunità attraverso la lettura e le idee che i libri mediano. È nata nel 2010 dall'idea di colmare un vuoto: quello dell'assenza, nella città di Cerignola, di spazi culturali e di librerie. Negli anni, anche grazie all'operazione culturale di OltreBabele, sono fiorite diverse librerie oltre che iniziative.

COSA FAREMO

Organizzeremo nelle date 23-24-25 settembre 2022 a Cerignola (FG) la XIII Edizione della Fiera del Libro che si articolerà in incontri con gli autori, mostre, stand librari, mostre e laboratori didattici, con ospiti di caratura nazionale.

PERCHÈ TI CHIEDIAMO UNA MANO?

La Fiera del Libro  - insieme a tutte le altre attività che l'associazione svolge durante l'anno - è un'offerta culturale che OltreBabele dona alla città. Mettendo a disposizione il proprio tempo e il proprio impegno gratuitamente, e scegliendo ogni anno di confermare l'ingresso libero alla manifestazione.

Le idee, per poter crescere e resistere, necessitano del supporto della comunità (che non manca) ma anche di risorse economiche.

Chiediamo a te, che come noi ami la cultura, di darci una mano nella realizzazione del festival. Ogni piccolo contributo, anche una donazione minima, potrà fare la differenza!

Tutte le donazioni saranno totalmente reinvestite nelle attività della Fiera.

Di seguito, il programma della XIII edizione della Fiera del libro.

Maggiori info su fieralibrocerignola.it.

Grazie di cuore per il tuo contributo!

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Francesca Grazie sempre per quello che fate per la Cerignola che Va.
    • RO
      OltreBabele aps Grazie a te, per il sincero affetto che ogni anno dimostri verso la Fiera del Libro! Ti aspettiamo ❤️
      2 weeks, 6 days ago

Community