oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Work in sit (ovvero una sit comedy in salsa barese)

Una campagna di
Luca Mastrolitti, Giuseppe Zonno

Contatti

Una campagna di
Luca Mastrolitti, Giuseppe Zonno

Work in sit
(ovvero una sit comedy in salsa barese)

Work in sit (ovvero una sit comedy in salsa barese)

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria sitcom

Una campagna di 
Luca Mastrolitti, Giuseppe Zonno

Contatti

Il Progetto

L’idea di questo progetto nasce dalla volontà di realizzare un sit-com divertente, nuova e sperimentale, con un taglio diverso dalle solite produzioni del territorio, ma che allo stesso tempo mantiene comunque una sua identità “meridionale”. Il soggetto della sit è molto semplice: due giovani attori in cerca di lavoro trovano un posto in una nuova rete privata nascente, dove un eclettico direttore delegherà loro ogni sorta di compito. I due giovani saranno costretti a barcamenarsi tra esordienti e figure attoriali a dir poco esuberanti, tra cui Doris di Petto e Leonardo di Capra, Gioia di Vivere  e Ardo, Edo Ardo, una programmazione di palinsesto molto varia, tra programmi di cucina con il Cuoco Vitone, una specie di blu notte con Mago Ciccio come ospite “d’onore” oltre a tutti i problemi della vita privata, amministratori di condominio, familiari invadenti, creditori insistenti e relazioni extra-coniugali del direttore con la sua segretaria.

Siamo due attori baresi che da anni si dedicano al teatro e alla realizzazione di spettacoli anche sul territorio nazionale e che negli anni hanno fatto della loro passione il loro mestiere, che sia recitare sul palcoscenico o davanti a una telecamera, spesso scrivendo di proprio pugno i loro copioni, come nel caso di questo lavoro.

Il main sponsor della serie vincerà un giorno sul set, dove avrà la possibilità di recitare al fianco dei due protagonisti in una scena scritta apposta per lui.

Le sponsorizzazioni fino a 300 euro, sia nel caso che si tratti di persone fisiche sia nel caso di imprese, aziende ed esercizi commerciali, riceveranno una citazione nominale e una figurazione speciale all’interno delle puntate, oltre a foto, video di backstage, ringraziamenti speciali ed eventuale pubblicità di prodotto o servizio offerto in caso di attività commerciale, azienda o impresa.

Tutti gli altri sponsor riceveranno un sentito ringraziamento nei titoli di coda e, a seconda della disponibilità, la possibilità di essere presenti sul set per vedere il lavoro della troupe, della regista e degli attori.

Commenti (0)

Per commentare devi fare