or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Wolf. soluzioni per i professionisti della comunicazione

A campaign of
Wolf.

Contacts

Wolf. soluzioni per i professionisti della comunicazione

Campaign ended
107%
107%
  • Raised € 5,355.00
  • Target € 5,000.00
  • Sponsors 138
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Wolf.

Contacts

The project

Che cos’è Wolf.? Una newsletter realizzata da DataMediaHub e Slow News. Ma non è solo una newsletter. È la migliore pubblicazione che puoi trovare in circolazione su tutte le tematiche legate alla comunicazione online, ai modelli di business, ai social network e ai social media, alla SEO, al giornalismo, all’editoria, ai contenuti digitali, al futuro della comunicazione e dell’informazione. Con analisi esclusive offerte da professionisti del settore. Niente fuffa, tanta concretezza. Demo: Wolf 0.1 - Wolf 0.2 - Wolf 0.3

A chi si rivolge Wolf.? A giornalisti, informatori, comunicatori d’azienda, professionisti che si occupano di comunicazione sul web, a editori, social manager, digital manager, a tutti coloro che sono interessati al mercato dell’editoria e alla comunicazione, a chi vuole avvicinarsi al mondo della comunicazione e dell’informazione per esigenze professionali, a chi vuole una formazione continua, a chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità, con una selezione di notizie e con analisi originali effettuate da professionisti. Infine: per lettori, curiosi, appassionati che vogliano approfondire tutte queste tematiche per interesse personale.

Quando uscirà il primo numero di Wolf.? Il 26 gennaio 2016

Chi scrive Wolf.? Lo staff di Slow News e quello di DataMediaHub

Quante volte esce Wolf. e quando? 3 volte a settimana (generalmente, martedì, mercoledì e giovedì).

Cosa succede sul sito di Slow News e su quello di Datamediahub, invece? Due volte a settimana (lunedì e venerdì) troverai post a tema, leggibile da tutti. E poi ci sarà anche un forum cui gli abbonati potranno accedere per discutere i temi della newsletter o altri.

Perché dovrebbe interessarmi Wolf.? Perché propone visioni originali e pratiche, link, approfondimenti, considerazioni, idee e soluzioni relative al mondo dell’editoria online, agli strumenti da utilizzare, alle possibilità, ai modelli di business, alle iniziative imprenditoriali del singolo.

Quanto costa Wolf.? Fuori da questa campagna di finanziamento costerà 10 euro al mese o 100 euro l’anno. Durante la campagna, le tariffe sono quelle delle ricompense.

Come si disdice l'abbonamento? In qualunque momento annullando il pagamento su Paypal.

C’è anche una formula “soddisfatti o rimborsati”? No. Perché è un lavoro notevole e impegnativo, e perché comunque puoi avere un’idea dei contenuti dal post settimanale gratuito.

E non c’è un numero di prova online da visionare per capire se mi interessa? Sì. Ce ne son ben tre. Scaricale qui: Wolf 0.1 - Wolf 0.2 - Wolf 0.3

E basta? Quando potremo (cioè, una volta raggiunta una massa critica di abbonati), ospiteremo anche altri autori, che arricchiranno ulteriormente la newsletter con i loro contenuti in esclusiva per Wolf. La regola d’oro di Wolf è che il lavoro va pagato.

Quindi posso anche collaborare con Wolf.? Certo. Proponici pezzi o addirittura rubriche a tema e ne parliamo.

Comments (34)

Per commentare devi fare
  • SF
    QualEnergia bene quindi domani ricevo? :-) Buon lavoro
    • GP
      Giancarlo in bocca al lupo!
      • PC
        RomaVideo24 Complimenti per l'iniziativa. Credo si tratti di uno strumento indispensabile per comprendere i cambiamenti della nostra professione.
        • LF
          Laura Il progetto si presenta in maniera pulita e chiara e ne condivido le finalità. Mi son detta: perché non provare a partecipare?
          • LD
            Ago Press In bocca al lupo e buon lavoro!
            • avatar
              Maura Difficile non seguire Alberto nelle sue iniziative, noi siamo ancora grati per Comando e Controllo! Enrico e Antonella
              • avatar
                SLOW NEWS S.T.P. S.R.L. Ancora grazie a tutti. Ricordatevi che c'è il gruppo su Facebook in cui conversiamo, se non avete ricevuto l'invito dopo aver sottoscritto l'abbonamento, contattate uno di noi privatamente o scriveteci a info@slow-news.com. Filippo: speriamo di soddisfare le tue aspettative. In ogni caso, scrivici, comunica con noi: accettiamo ogni tipo di critica, suggerimento o richiesta per migliorare. L'obiettivo è quello di offrire un servizio che sia utile a tutti! Abbonati e autori. Alberto (Wolf)
                • FB
                  Filippo Spero di leggere cose interessanti, produttive e soprattutto documentate e supportate da analisi dati vere
                  • ms
                    SGARAVATO srl in bocca al lupo...apsetto lo start!!!!!!!!!
                    • SS
                      Sara Sono curiosissima...

                      Community