A campaign of
WinesurfContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Winesurf è un giornale di enogastronomia, online da più 10 anni. In questo periodo non solo abbiamo pubblicato migliaia di articoli e interviste ma abbiamo portato avanti importanti progetti etici e ecologici.
Winesurf è anche una Guida Vini unica nel settore, che ogni anno degusta e propone circa 7000 vini, consultabili gratuitamente.
Winesurf è un giornale online completamente gratuito, nonostante questo non ha mai accettato e mai accetterà pubblicità di aziende vinicole, perche ha scelto di essere indipendente.
Proprio perchè nel 2016 Winesurf compie 10 anni, un’eternità per i tempi della rete, abbiamo deciso che è arrivato il momento di rinnovarlo.
Con la completa ristrutturazione del sito web, ci poniamo tanti nuovi obiettivi:
- articoli più ricchi e interrativi con embed di video e photo gallery;
- una nuova veste grafica;
- nuove rubriche;
- un sito responsive, fruibile da smartphone e tablet.
Inoltre, con il nuovo Winesurf, vogliamo:
- facilitare la consultazione delle decine di migliaia di degustazioni presenti, la ricerca e la classificazione delle schede dei vini;
- creare un sistema innovativo per effettuare, presentare e classificare tutte le degustazioni anche il lingua inglese;
- allinearci agli standard tecnici contemporanei;
- arricchire la nostra offerta editoriale.
Abbiamo deciso di innovare davvero, ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo supporto perché l'impegno economico non sarà banale. Un contributo per rinnovare un giornale che è sempre stato considerato da tutti una voce chiara, decisa, spesso ironica, spesso scomoda ma comunque seria e molto rigorosa.
Supporta la campagna, dona subito!
Abbiamo preparato dei pensieri per dirti grazie, un grazie che viene dal cuore.
Comments (19)