or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network we4sport

#volleypertutti

A campaign of
angelo cellura

Contacts

A campaign of
angelo cellura

#volleypertutti

Campaign ended
  • Raised € 10.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Sport & wellness

A campaign of 
angelo cellura

Contacts

The project

L'idea di fondo è quella di dare la possibilità a tutti , dai più piccoli ai più grandi, di usufruire di una struttura sportiva dove praticare la pallavolo a titolo gratuito. Rivolgere la propria offerta anche ai disabili sia fisici che psichici.

Le attività sono rivolte a soggetti di tutte le età con particolare riferimento alla popolazione scolastica e, specificamente, a tutti quei soggetti a rischio di esclusione per cause legate al disagio sociale, economico, psichico o fisico. L'ambito di riferimento è il territorio di Licata, tuttavia la priorità verrà data alle zone più a rischio di esclusione dove è maggiormente necessario incidere positivamente su situazioni di degrado sociale, urbanistico e ambientale. Nella realizzazione dei progetti sportivi inoltre, si terrà conto della dislocazione di impianti sportivi già esistenti e della ramificazione sul territorio di riferimento dell'associazionismo sportivo, culturale e di promozione sociale

Aiutateci a raccogliere i fondi per realizzare il nostro progetto e partecipare ai campionati federali della nostra provincia!!!

Aiutaci a promuovere il Volley , aiutaci a vincere le differenze!!

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • gs
    giuseppe  ottima iniziativa !!forza ragazzi lo sport è la vita

    Community