A campaign of
Luciano BlascoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
No online advanced payment! The budget is divided into pledges and you can support a project by booking as many pledges as you like. At the end of the campaign if all the pledges have been reserved, the project is considered financed and you will be contacted by the project’s author to pay off the reserved pledge. The project author proposes methods of payment and directly gets the money!
E' un romanzo sul potere? Forse. Il potere degli amministratori pubblici di un piccolo paesino della Calabria. L'ingordigia di un sindaco e le infinite richieste degli abitanti creano le condizioni per sorvolare su legalità e morale; ciò che conta è ottenere quello che si desidera. E' anche il romanzo in cui le quattro donne protagoniste sembrano incarnare la speranza di cambiamento nel momento in cui si mettono insieme allo scopo di sventare un risibile 'piano' per screditare una di loro: Concetta. I personaggi si muovono nel conformismo diffuso e nella necessità del riscatto. Alleanze, discussioni, prese di posizioni e 'prese per i fondelli' animano la vita del piccolo paese in un clima tra 'il giallo' e 'la burla' per conservare il potere e per contrastarlo.
167 pagine più o meno
Questo è il mio secondo romanzo.Per molti anni ho svolto attività di ricerca in campo socio-culturale ed ho inseguito la professione di fotografo e documentarista.Scrivo per diletto mio e, spero, di chi legge.
Comments (10)