or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

#usalabici

A campaign of
Sandro Calmanti

Contacts

A campaign of
Sandro Calmanti

#usalabici

#usalabici

Campaign ended
  • Raised € 65.00
  • Sponsors 6
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Sandro Calmanti

Contacts

The project

Ciao,

il 2 Giugno, insieme alla CIEMMONA-No Borders, CollettivoFX arriverà a Roma per realizzare un grande murale dedicato alla mobilità urbana e alla bicicletta sulla parete della scuola Borsi, a San Lorenzo.

Il muro è altissimo e ci sarà bisogno per due giorni di una gru con il cestello per arrivare fino su in alto. La spesa prevista è di circa 500 EURO per attrezzatura e materiali. Dobbiamo ancora raccogliere almeno 300 EUR.

Ho deciso di aiutare CollettivoFX a raccogliere i fondi necessari per realizzare quest'opera, che rimarrà visibile dal parco giochi di San Lorenzo e sarà l'occasione per parlare di mobilità in bicicletta con i ragazzi della scuola.

:: FACCIAMO UNA COLLETTA

Lo so che siete in tanti devoti adoratori di Santa Bibiana. Potete contribuire con 5 o 10 euro per avere la vostra santa preferita ritratta in secula seculorum sul muro della scuola.

Se sei residente a San Lorenzo, puoi contribuire con una piccola spesa ad abbellire ancora di più il tuo quartiere.

Utilizzerò i fondi raccolti per l'affitto dell'attrezzatura, l'acquisto dei materiali e la realizzazione di preziosissimi santini :-) , a imperitura memoria della realizzazione dell'opera.

Non serve molto e la raccolta durerà solo pochi giorni, fino al 12 Maggio. Ti bastano 3 minuti per partecipare alla colletta: fallo ora.

:: DOVE E QUANDO

Abbiamo già contattato il Municipio per le autorizzazioni necessarie e per l'accordo con la scuola. Se volete vedere il CollettivoFX all'opera venite a San Lorenzo, via Tiburtina Antica 32, domenica 12 Maggio durante l'evento #vialibera.

:: VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

Qui trovi qualche notizia in più sull'idea che ha ispirato il murale. Gli amici di CollettivoFX stanno ancora lavorando sul bozzetto finale, lasciate spazio per un pò di sorpresa.

Se hai un account Instagram, puoi vedere la parete su cui verrà realizzato il murale e alcune delle opere realizzate da CollettivoFX durante il viaggio pittando pedalando da Torino a Roma:

Alfonsina Strada ,

Castiglione dei pepoli ,

Firenze ,

Livorno ,

Boretto (RE) ,

Torino .

Infine, qui trovi due filmati con le opere di CollettivoFX Val Camonica e a Castellarano , in provincia di Reggio Emilia.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community