or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Una nuova fotocamera per iniziare a fare sul serio

A campaign of
Sean Deponti

Contacts

A campaign of
Sean Deponti

Una nuova fotocamera per iniziare a fare sul serio

Una nuova fotocamera per iniziare a fare sul serio

Campaign ended
  • Raised € 580.00
  • Sponsors 14
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Personal fundraising

A campaign of 
Sean Deponti

Contacts

The project

Ho appena finito il mio percorso universitario grazie al quale sono entrato nel mondo dell’audiovisivo in tutte le sue declinazioni. Nonostante i miei studi siano stati perlopiù teorici, ho sempre cercato di produrre qualcosa di mio: mi è sempre interessato anche il lato pratico di ciò che studiavo sono sempre stato un appassionato di fotografia e videomaking.

Sono arrivato a un punto in cui l’attrezzatura che possiedo rappresenta una forzatura alla mia creatività .

I l continuo avanzamento tecnologico ha fatto sì che la mia fotocamera non risultasse più al passo coi tempi e necessitasse di un upgrade. Purtroppo, l’upgrade in questione è proprio il pensionamento della stessa a favore di un modello più aggiornato in grado di accompagnarmi per qualche anno nelle mie produzioni video e fotografiche. Per darvi un assaggio di quello che sono riuscito a fare fino ad ora ho messo alcuni video che ho realizzato con Anita, con la consapevolezza che il risultato possa solo migliorare.

Ora che mi sono finalmente laureato sono in cerca di un tirocinio che possa inserirmi nel mondo del lavoro ma che comunque non riuscirà a sostenermi economicamente quanto dovrebbe: è proprio per questo che vorrei far evolvere le mie produzioni video a una qualità professionale , cercando di produrre contenuti adatti alla promozione.

Sono pienamente consapevole delle difficoltà che coinvolgono tutti in questo periodo ma se vi piace quello che faccio, o ancora meglio se non vi piace perché lo vorreste migliore, vi chiedo di fare una piccola donazione a favore di questa campagna. Per me potrebbe davvero fare la differenza. Vi ringrazio di cuore.

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Anita Dai che poi saremo un team formidabile <3
    • GG
      Giovanni Most talented person I ever met
      • BS
        Barbara Caro Sean, un pensiero per complimentarci per il risultato raggiunto e un augurio che il futuro possa riservarti tante belle cose. Congratulazioni dottore! Barbara e Rolando

        Gallery