A campaign of
Teatri PossibiliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Cari amici, siamo felicissimi!!! ….
In 30 giorni di campagna abbiamo raggiunto l'obiettivo: 12.000 Euro!
Grazie dunque ai tantissimi donatori per aver creduto e appoggiato con fiducia e generosità il nostro progetto.
Il nostro sogno può dunque finalmente prendere forma.
Guarda nel video cosa abbiamo costruito con le donazioni ricevute.
https://www.youtube.com/watch?v=YrzMt1DR_uI
E ora? Ora non ci fermiamo qui! Col vostro aiuto proviamo ora a realizzare:
Il potenziamento dell'impianto di aerazione e di ricircolo dell'aria, in modo da poter garantire a tutta la comunità una casa ancora più vivibile e sicura.
Grazie alla tua donazione potremo costruire la nostra nuova casa, un luogo ancora più speciale, inclusivo ed aperto, dove vivere, giorno dopo giorno, l'arte e la cultura con emozione e dove ci sarà sempre un posto anche per te.
Il progetto prevede la realizzazione di 4 nuove aule, aree dedicate a spogliatoio, servizi disabili, un confortevole spazio di accoglienza e segreteria, una sala di registrazione, una zona relax e snack, una biblioteca teatrale e uno spazio per la lettura ad accesso gratuito per tutti, ampi uffici, una zona archivio e costumeria. Dovremo inoltre realizzare un nuovo impianto di climatizzazione, aerazione e di ricircolo dell’aria.
L'inaugurazione di questi nuovi spazi ci darà l'opportunità di spalancarci ancora di più al territorio e alla comunità, ribadendo quel ruolo di presidio culturale e teatrale che ora Teatri Possibili rappresenta non solo per la città di Milano ma anche per quel pubblico che, specialmente nell'ultimo periodo, nell'inevitabile accelerazione digitale, è ormai anche nazionale.
Fondata nel 1995 dall'attore e regista Corrado d'Elia, l'Associazione Teatri Possibili è una grande comunità artistica, un movimento aggregativo che ha come scopo la produzione e la diffusione dell'arte, la gestione di eventi e manifestazioni, la formazione di artisti e di un nuovo pubblico. E' una realtà viva e partecipata, stimolante e aperta, un luogo in cui imparare e migliorarsi condividendo passioni e obiettivi, vivendo a pieno l'arte in tutte le sue forme e sfaccettature, per professione o nel tempo libero.
Una vera e propriacasa dell'Arte e dalla Cultura, ricca di attività e di eventi, spesso gratuiti, di formazione prevalentemente teatrale con approfondimenti sul cinema, la regia, la comunicazione, la fotografia, la scrittura, il canto, il teatro-counseling e il benessere psico-fisico. Un'intensa attività educativa e di formazione che rende questa realtà qualcosa di prezioso e unico nel suo genere, un posto speciale dove vivere e condividere emozioni.
Comments (103)