or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Una nuova casa per Artemisia e Babeth

A campaign of
Stella Aiesi

Contacts

A campaign of
Stella Aiesi

Una nuova casa per Artemisia e Babeth

Campaign ended
  • Raised € 10.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Theatre & dance

A campaign of 
Stella Aiesi

Contacts

The project

Buongiorno a tutti!

Ci presentiamo: siamo Elisa e Stella, due giovani ragazze che cercano di inseguire i propri sogni e provano a promuovere autonomamente un loro spettacolo teatrale. "La Cometa di Gio'" non è solo il nostro duo, ma è anche la nostra amicizia e la nostra voglia di metterci in gioco e sperimentare nuove idee.

Il nostro spettacolo "Grasse Matinée" è una dark comedy dove le protagoniste sono due donne diametralmente opposte, con una sola cosa in comune: sono morte. Sepolte da un pezzo. Artemisia si trova lì da circa 12 anni, in uno stato di accettazione della sua condizione che rasenta lo zen, mentre Babeth da meno di un anno, insofferente e ben lontana dal capacitarsene. In più la prima è pacifica, spensierata, acculturata; la seconda rissosa, volgare e disfattista.

“Vicine di casa” ma sotto terra, trovano un bizzarro conforto l’una nell’altra, coi loro caratteri stridenti e le diverse prospettive che, comunque, confluiscono nello stesso punto: hanno tanto tempo a disposizione, troppo (infinito?) rispetto a una vita dove il tempo per se stesse, invece, sfumava e scorreva via. Insomma... una grasse matinée, per riflettere un po’.

Se fino ad ora ci siamo arrangiate con serate private di presentazione e promozione, ora grazie ad un colpo di fortuna e molto impegno siamo riuscite ad ottenere la nostra prima vera data: saremo al Teatro Guanella di Milano il 9 Novembre 2019!

La nostra semplice scenografia fai-da-te ovviamente non è adatta ad un palco come il Teatro Guanella... ed è qui che entrate in gioco voi!

Vi chiediamo di supportarci e sostenerci con un piccolo contributo per poter creare e costruire delle NUOVE CASE... o tombe... per Artemisia e Babeth! In modo che possano fare un'ottima figura davanti al loro pubblico e che vi si possa regalare uno spettacolo davvero creepy .

Se avete delle curiosità su di noi o sul nostro spettacolo contattateci via email o sulla nostra pagina facebook!

Grazie mille per il vostro aiuto!

La Cometa di Gio'

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community