oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Una laurea per fare la differenza

Una campagna di
Luca Brolli

Contatti

Una campagna di
Luca Brolli

UNA LAUREA PER FARE LA DIFFERENZA

Una laurea per fare la differenza

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Luca Brolli

Contatti

Il Progetto

Ciao, mi chiamo Luca e ho 32 anni. Il motivo per cui mi rivolgo alla comunità è la richiesta di aiuto per poter iscrivermi e frequentare l'università. In passato ho avuto l'occasione di cominciare i miei studi universitari ma a causa di problemi di carattere strettamente personale mi sono visto costretto ad interromperli. Non avendo disponibilità economica per riprenderli sono entrato nel mondo del lavoro, divenendo dopo qualche anno socio di una azienda che con la profonda crisi di questi anni si è ritrovata ad un passo dal fallimento. Ora mi ritrovo a vivere in casa con i miei genitori e ad investire i pochi introiti del lavoro nel ripagare i debiti contratti.

Nei momenti difficili che ho vissuto ho sempre avuto al mio fianco persone splendide che mi hanno aiutato, supportato e incoraggiato. Ispirato dal loro esempio ho iniziato a sperare di poter restituire il bene ricevuto lavorando nel campo delle professioni di aiuto alla persona. Per questo motivo vorrei intraprendere gli studi all'Università Nettuno di Roma, facoltà di Psicologia, laurea in discipline psicosociali. Il mio fine ultimo è quello di poter diventare uno psicoterapeuta e creare una associazione che si possa occupare del supporto agli studenti in difficoltà nelle scuole (servizio che attualmente è fortemente inadeguato, a parer mio) e, tramite il volontariato nella protezione civile, fornire assistenza gratuita alle popolazioni nei momenti di crisi. E' un viaggio lungo e forse utopistico ma io ci credo.

Nel concreto ciò che chiedo è un aiuto nel potermi permettere le tasse di iscrizione, di 2.000 € annui. Non so cosa potrei offrire in cambio di quanto ricevuto se non la promessa di eterna gratitudine e l'impegno solenne a tenere aggiornato sul percorso di studi, con prove degli esami sostenuti ecc.

Grazie per avermi prestato attenzione.

Luca

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community