A campaign of
Africa Milele OnlusContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Chi è Andrea Caschetto? E' stato definito l'Ambasciatore del Sorriso per i bambini di tutto il mondo. Si è fatto conoscere per aver fatto con un budget di 4.000 euro il giro del mondo per gli orfanotrofi per giocare con i bambini e strappare sorrisi.
E' partito nel 2015 senza nessuno sponsor e senza nessuna Onlus, nel 2016 ha fatto diverse conferenze in giro per l'Italia ottenendo l'invito come relatore alla Camera dei Deputati ed anche al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite a New York con conseguente Standing Ovation. Sempre quest'anno, oltre ad aver promosso l'iniziativa della Emmanuel Family in Nigeria per la realizzazione di una scuola, si è dato da fare con Africa Milele Onlus per la raccolta fondi con Produzioni dal Basso per far operare alla testa Daudi, un bambino kenyota salvato da un tumore al cervello.
Nella foto Andrea è con Pendo, un'altra bambina salvata grazie ad Africa Milele. Per questo motivo Andrea ha scelto di donare parte del ricavato del suo libro, che uscirà in ottobre, per la realizzazione di una ludoteca per i bambini della zona rurale di Chakama, in Kenya. Il resto lo deciderà in base ai progetti più urgenti.
Grazie a questa raccolta fondi di 48 ore Andrea sogna di partire subito per il Kenya, per incontrare i responsabili locali della onlus e mettere la prima pietra della ludoteca. Africa Milele ha anticipato i soldi per l'acquisto del biglietto.
Aiutiamo Andrea a partire per il Kenya, i costi sono visibili nelle foto: bisglietto Catania - Nairobi a/r + Nairobi - Malindi + visto di ingresso in Kenya 40 euro.
Grazie!
Potete seguire Andrea Caschetto e Africa Milele Onlus attraverso le pagine facebook.
Comments (25)