A campaign of
Ecoresort il Cantico della NaturaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
CHI SIAMO
Siamo il primo Ecoresort nato in Umbria da oltre 20 anni! Siamo un piccolo e magico angolo di paradiso, immerso in una natura incontaminata! Ci circondano oliveti secolari e boschi ad alto fusto, e una vista mozzafiato sul lago Trasimeno. Ci abbraccia il cuore luminoso più grande del mondo (https://ilcanticodellanatura.it/il-cuore-piu-grande-del-mondo/)
I NOSTRI VALORI SONO NATURA E AMORE!
I valori che da sempre ci caratterizzano sono la NATURA , di cui abbiamo un sincero e profondo rispetto, e l’AMORE che accompagna ogni nostro gesto!
LA NATURA E' LA NOSTRA MADRE
Cantico è una parola di San Francesco che significa Canto spirituale. E’ la musica che risuona nel nostro luogo, è l’abbraccio di Madre Natura, che ci dona ogni giorno la sua energia e il suo amore incondizionato!
SIAMO NATI DA UNA STORIA DI AMORE
Il Cantico nasce da una Storia di Amore , la mia, Francesco, con Monia. Giovani ed innamoratissimi, alla continua ricerca di luoghi dove celebrare la nostra relazione. Quando nel 1999, dopo aver percorso in sella alla mia vecchia moto Yamaha Tenerè 600, la strada che attraversa il bosco verso il Cantico (ai tempi antico casale abbandonato) , ormai quasi chiusa dalla vegetazione rigogliosa, restammo “ubriacati”, dall’atmosfera , dall’austerità delle forme in pietra, dai colori, dagli odori e le sensazioni sonore. Sembrava di ascoltare, nei fruscii del vento tra gli olivi, le voci di chi lo aveva vissuto.
Da questo contatto profondo, da questo “richiamo”, da questo “colpo di fulmine” è nato un amore e un sognoche è diventato una scelta di vita: quella di creare un luogo che potesse celebrare l’amore di tutte le coppie in cerca di momenti indimenticabili!
NOI ABBIAMO ACCESSO LA MICCIA
Con il nostro amore, la nostra storia di coppia e di famiglia, che ha ridato la vita e un’anima a questo luogo abbandonato da oltre 50 anni, abbiamo acceso una miccia, abbiamo iniziato a DONARE.
E SI E' ACCESO UN FUOCO
Alimentato dall’amore di tutte le coppie che, negli anni, sono venute ed hanno vissuto momenti di armonia e felicità! Si sono amate, ed hanno immesso la loro energia positiva nel luogo, creando una affascinante continuità!
E’ NATA UNA MERAVIGLIOSA STORIA FATTA DI DONARE E RICEVERE
Noi doniamo la nostra dedizione e la nostra cura nel creare spazi e servizi, i nostri ospiti ci ritornano gioia e gratitudine. E’ un CIRCOLO VIRTUOSO che ci nutre e che nutre il Cantico di un’energia speciale che si percepisce subito, sin dall’arrivo!
LA STORIA HA TROVATO UNA SINTESI
Questo percorso d’amore ha trovato una sintesi: le nostre Ecosuite! Sono il luogo che più rappresenta la nostra storia, che accoglie in modo mirabile tale scambio, tale turbinio di emozioni, è il contenitore idealedel nostro voler DONARE E RICEVERE.
L ECOSUITE E’ IL NOSTRO CAPOLAVORO
L’Ecosuite è uno spazio di ospitalità che si ispira al sogno bambino di dormire sotto le stelle, da adulto, insieme alla persona amata, godendo, da uno stesso punto, dello spettacolo degli astri e di quello del lago Trasimeno. E' un blu che si tuffa nel blu, un incontro tra cielo e terra! Design contemporaneo, 100% Ecocompatibile, dove solo i vetri creano un invisibile separazione tra l’intimità del prezioso interno e l’immensità dello sconfinato cielo!
L'abbiamo realizzata in una prima innovativa versione
Poi abbiamo immesso ulteriore creatività e amore in una seconda versione!
TI VOGLIAMO INVITARE A FAR PARTE DI QUESTA STORIA
Ti chiediamo di aiutarci a realizzare una nuova Ecosutie Astrale, di entrare a far parte di questo affascinante sogno, di questo percorso di DONARE E RICEVERE!
NON SARA’ UNA ECOSUITE COME LE ALTRE
Sarà una Ecosuite molto speciale! Sarà costruita GRAZIE AL TUO DONO! Ad ogni donazione corrisponderà un premio con la possibilità di una duplice scelta:
La tua GIOA sarà doppia, LA TUA DI DARE, E LA GIOA DI CHI RICEVE E ACCOGLIE IL TUO DONO CON GRATITUDINE
NON SARA’ SOLO ECO E ROMANTICA MA SOPRATTUTTO ETICA
I PREMI sono fruiti con la logica del voucher con la descrizion del premiio e un messaggio personalizzato da te scritto . Appena fatto il dono viene spedito alla persona/famiglia che il donatore ci indica inviandoci una mail a francesco.micci@ilcanticodellanatura.it specificando il suo nome e il nome e indirizzo del destinatario
MA NON FINISCE QUI
Ci sarà una ulteriore opportunità! Il vantaggio di entrare a far parte della nostra COMUNITA’ DEL DONO. Solo chi ci aiuterà , con la sua donazione, a realizzare tale sogno, ne entrerà a far parte, riceverà una CARD NOMINATIVA che gli darà l’opportunità di fruire al Cantico di offerte e percorsi speciali, di continuare a vivere tale storia di DONARE E RICEVERE. Si creerà un LEGAME, questo luogo diventerà un luogo dove venire e poter ritornare.
SOSTIENI LA NOSTRA CAMPAGNA “DONARE E RICEVERE AMORE E GIOA” CON UNA TUA DONAZIONE! TE NE SAREMO AUTENTICAMENTE GRATI!
Un Grazie da Francesco!
Files are only available to project sponsors. To see donate!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (0)