oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Un posto per l'anima

Una campagna di
Brigida Russo

Contatti

Una campagna di
Brigida Russo

Un posto per l'anima

Un posto per l'anima

Campagna terminata
  • Raccolti € 170,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
Brigida Russo

Contatti

Il Progetto

il Giardino di Kama è nato quattro anni fa a Cisternino, terra di trulli e ulivi secolari , muretti a secco e folta vegetazione. Indubbiamente è un posto incantevole, ma nonostante questo il Giardino di Kama non è mai stato solo un luogo fisico.

                         Il Giardino di Kama ha rappresentato per tutti noi un posto per l’ANIMA.

E’ il luogo nel quale in tanti hanno intrapreso percorsi interiori importanti, il luogo in cui è nata spontaneamente una comunità di persone accomunata dal desiderio di tracciare nuovi paradigmi sociali fondati su un rapporto più vicino alla natura, attraverso il libero dialogo e scambio fra culture e religioni diverse.

E’ il luogo in cui in quest’ottica si sono organizzati in questi anni seminari, conferenze, presentazioni di libri, momenti di pura convivialità , ritiri di silenzio e preghiera.

Ma soprattutto è il luogo in cui è nato ORYS, l’evento che per due anni ha portato al sud illustri scienziati e maestri spirituali ad incontrarsi per condividere Antiche Conoscenze e Nuove Scoperte della Scienza in un contesto di dialogo tra diverse scuole di pensiero, religioni e medicine.

Il Giardino di kama e Orys rappresentano una manifestazione "di armonica integrazione" in cui ognuno finora ha partecipato con diversi apporti culturali ed organizzativi .Oggi queste due realtà per continuare a vivere hanno bisogno anche del tuo sostegno.

PERCHE’ ABBIAMO SCELTO IL CROWFUNDING ?

Crediamo nella capacità di aggregazione e di collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune. Abbiamo scelto di affidarci al crowdfunding, per coinvolgere chiunque si sente in linea con i nostri progetti e voglia dare il proprio contributo per queste due realtà che finora si sono gestite autonomamente.

Stiamo organizzando altri eventi itineranti Orys, il prossimo interamente dedicato ai bimbi

Il sostegno economico che chiediamo 'è fondamentale per coprire le spese necessarie: ospitalità dei relatori (vIaggi,             vitto, alloggio); per  gestire e attrezzare i luoghi delle attività (affitto, service, allestimento); per promuovere                             l’evento e raggiungere un  pubblico sempre più vasto (ufficio stampa e comunicazione);

Il prossimo Meeting di giugno2019 richiede tanto impegno, anche economico Ci dai una mano? Grazie                                            

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • ad
    anna loreta in bocca al lupo :-) namastè

    Gallery

    Community