oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

UN PALCO PER TUTTI VIAOXILIAQUATTRO

Una campagna di
via oxilia quattro

Contatti

Una campagna di
via oxilia quattro

UN PALCO PER TUTTI VIAOXILIAQUATTRO

Campagna terminata
  • Raccolti € 565,00
  • Sostenitori 11
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
via oxilia quattro

Contatti

Il Progetto

UN PALCO PER TUTTI

Assecondare il sogno di tanti amatori del teatro, della musica e delle arti creative è permettere, a chiunque voglia comunicare il proprio estro, di calcare le tavole di un palcoscenico.

Abbiamo trovato uno spazio vicino al centro città, lo abbiamo reso accogliente e sicuro: sedie e tendaggi ignifughi e colorati, luci, un minimo di amplificazione, l’angolo ristoro e relax.

Nasce il Centro di Culture Contemporanee “ViaoxiliaquattrO”: un progetto di carattere didattico-artistico che prevede attività espressive, di formazione e di comunicazione, promozione e solidarietà. La parte più preziosa riguarda la valorizzazione del capannone per renderlo idoneo ad accogliere attività socio-culturali ed aggreganti e dare ospitalità a quanti hanno un sogno nel cassetto e cercano uno spazio per condividerlo con gli amici.

Il piccolo auditorium già realizzato si sta riempiendo di tanti amici: gruppi di bambini, giovani, adulti, anziani. C’è chi sa recitare, chi canta da solo o in coro, chi suona con la propria band; chi non aveva spazi e si incontrava nella cantina, nel garage o in qualche saletta fredda di un oratorio, magari tra i calcio balilla e le sedie rotte.

Vogliamo costruire un palco per far salire la creatività di chi vuole comunicare la sua arte ed ha bisogno di essere sopraelevato per essere meglio visto ed illuminato rispetto alla platea dei suoi ascoltatori.

È per questo scopo che apriamo il nostro cuore nel chiedere un aiuto a tutte quelle persone di animo sensibile e gentile che, con un piccolo sforzo, potranno agevolare il nostro sogno.

Con il vostro aiuto vogliamo costruire UN PALCO PER TUTTI.

Il preventivo del materiale (ferro, tavole di legno, vernice ignifuga) è di 7000€; la mano d’opera è assicurata da persone generose e competenti che lo costruiranno.

Aiutaci! sarai anche tu una tavola del PALCO PER TUTTI.

Ti ringraziamo anticipatamente con il premio più bello per ogni artista: il nostro applauso fatto col cuore!

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Pierluigi Spero di collaborare anche di persona
    • avatar
      Cinzia Il Git di Banca Etica, con tutte le persone intervenute alla serata organizzata presso ViaoxiliaquattrO, è felice di poter contribuire alla realizzazione del vostro progetto. Grazie di tutto Cinzia Spilinga Coordinatrice Git Banca Etica Novara
      • avatar
        Adolfo W il teatro!