A campaign of
Fondazione ET LABORAContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Obiettivo del progetto di ET LABORA:
realizzare la nuova sede di via Carnovali a Bergamo con nuovi laboratori per Upprendo, la prima Scuola dell’Apprendistato in Italia, nata dall’esperienza educativa e dalla conoscenza del mondo del lavoro di Et Labora
UPPRENDO ha come obiettivo quello di creare un percorso su un doppio binario tra i ragazzi e le imprese del territorio che, sempre più spesso, hanno l’esigenza di accogliere studenti formati da percorsi “on the job”. Uno degli aspetti che contraddistinguono UPPRENDO è la specifica attenzione nei confronti dello studente, per scoprirne e valorizzarne i talenti, e l’incontro con l’imprenditore, per permettere di strutturare percorsi in formazione duale in funzione delle reali opportunità che le aziende offrono. Impari, cresci, lavori è il motto di Upprendo e l’apprendistato è un asset fondamentale del nostro percorso. Per creare questo legame forte con le imprese del territorio necessitiamo di una sede in grado di accogliere i laboratori dove far fare esperienza didattica adeguata ai tanti percorsi presenti.
Realizzeremo 13 aule, 1 laboratorio di informatica e la zona laboratori per soddisfare i bisogni delle tre aree: agroalimentare, manifatturiera, benessere.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Comments (0)