oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Un'idea che non merita di spegnersi.

Una campagna di
Andrea Valentini

Contatti

Una campagna di
Andrea Valentini

Un'idea che non merita di spegnersi.

Un'idea che non merita di spegnersi.

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale

Una campagna di 
Andrea Valentini

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo sardo che poco più di 3 anni fa si è trovato costretto dalle pessime opportunità lavorative, ad emigrare dall'Italia verso la Danimarca, con la famiglia.

In questi 3 anni siamo riusciti ad imparare la lingua danese e, soprattutto, ad aprire una piccola azienda, nata con lo scopo di far conoscere ai nostri concittadini danesi la storia, la cultura, i paesaggi e le tradizioni culinarie italiane.
In poche parole abbiamo avviato la prima caffetteria/centro culturale che si sia vista qui a Silkeborg e dintorni.

Tutto ciò ci è costato tanto tempo, tante difficoltà che hanno richiesto altrettanta fatica per essere superate e un, per noi, grosso impegno economico. Ma è stata una nostra scelta, anche se obbligata; perciò siamo sempre stati pronti a sostenerne le conseguenze.

In questo momento però, ci troviamo ad un punto critico dopo che l'attuale consiglio comunale ha deliberato la costruzione di 3 grosse strade, che ci taglierebbero completamente fuori dalla città, condannandoci così al fallimento.
Abbiamo deciso di giocare il tutto per tutto, pianificando il trasferimento della nostra piccola caffetteria, verso una zona della città che non metta a rischio il nostro progetto.

Ancora una volta, siamo pronti ad investire tutto ciò che abbiamo per effettuare questo necessario passo ma ciò, ci metterà in difficoltà dal punto di vista personale, poichè ci sarà sempre l'affitto da pagare.
Il primo tentativo è stato naturalmente, quello di chiedere sostegno alla nostra (e altre) banca ma, essendo stranieri, sopratutto in questo momento storico, non godiamo di sufficiente fiducia e perciò qualsiasi sostegno ci è stato negato.

Quello che provo a chiedere, è il vostro sostegno in questo complicato e rischioso periodo di transizione che deciderà se determinare l'inizio di una vita normale, oppure l'avvio di un periodo molto buio e complicato.

Per quanto il mio foundraising sia per necessità strettamente personali, aggiungo comunque il link alla pagina Facebook della nostra piccola azienda, così che possiate vedere personalmente, ciò che abbiamo costruito.

Ringrazio chiunque abbia anche solamente letto fino alla fine.

Commenti (0)

Per commentare devi fare