A campaign of
Sandra ErcolaniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Lo scopo di questo concorso/mostra ha una doppia valenza, sociale e culturale . La prima e fondamentale è quella di diffusione della conoscenza di una grossissima piaga sulla violazione dei diritti umani che è la VIOLENZA SULLE DONNE, perchè per quanto se ne continui a parlare non se ne parla mai abbastanza. La seconda un pò più "leggera", è quella della presentazione del territorio piacentino a livello nazionale, con le sue bellissime valli ed i prodotti eno gastronomici.
A questo scopo la mostra che seguirà il concorso artistico che porterà alla creazione di gioielli contemporanei in materiali non preziosi, sarà una mostra itinerante che toccherà varie locations suggestive della provincia piacentina. Partiremo l'8 marzo 2017 dalle cantine di palazzo Ghizzoni nel centro storico di Piacenza, per poi spostarci nella Città di Bobbio, successivamente al Castello Medioevale di Sarmato per terminare in settembre nel Comune di Pianello con la premiazione finale della giuria popolare che ad ogni mostra ha la possibilità di votare l'opera dell'artista preferito.
I premi saranno PREMI VISIBILITA' che consisteranno in pubblicazioni, una mostra personale in una galleria d'arte piacentina, fatta eccezione per il premio della giuria popolare che sarà una sorpresa offerta dai produttori locali.
Comments (1)