or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Un Gioiello per la Vita - concorso artistico

A campaign of
Sandra Ercolani

Contacts

A campaign of
Sandra Ercolani

Un Gioiello per la Vita - concorso artistico

Campaign ended
  • Raised € 90.00
  • Sponsors 5
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
Sandra Ercolani

Contacts

The project

Lo scopo di questo concorso/mostra ha una doppia valenza, sociale e culturale . La  prima e fondamentale è quella di diffusione della conoscenza di una grossissima piaga sulla violazione dei diritti umani che è la VIOLENZA SULLE DONNE, perchè per quanto se ne continui a parlare non se ne parla mai abbastanza. La seconda un pò più "leggera", è quella della presentazione del territorio piacentino a livello nazionale, con le sue bellissime valli ed i prodotti eno gastronomici.

A questo scopo la mostra che seguirà il concorso artistico che porterà alla creazione di gioielli contemporanei in materiali non preziosi, sarà una mostra itinerante che toccherà varie locations suggestive della provincia piacentina. Partiremo l'8 marzo 2017 dalle cantine di palazzo Ghizzoni nel centro storico di Piacenza, per poi spostarci nella Città di Bobbio, successivamente al Castello Medioevale di Sarmato per terminare in settembre nel Comune di Pianello con la premiazione finale della giuria popolare che ad ogni mostra ha la possibilità di votare l'opera dell'artista preferito.

I premi saranno PREMI VISIBILITA' che consisteranno in pubblicazioni, una mostra personale in una galleria d'arte piacentina, fatta eccezione per il premio della giuria popolare che sarà una sorpresa offerta dai produttori locali.

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • MR
    Monica  Essere donna e' un privilegio che va difeso ❤

    Gallery

    Community