A campaign of
I pensieri di Chadraque ETS-ODVContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Siamo appena rientrati dal nostro viaggio dal Benin, e proprio il giorno prima della nostra partenza, suor Immaculée resposabile dell'orfanotrofio Saint Enfant Jesus di Abomey è stata contatta dal centro di promozione all'infanzia che le dice: " A Ouidah stiamo chiudendo un orfanotrofio che non ha requisiti per rimanere aperto, quanti bambini può accogliere?" A quella domanda è arrivato un silenzio, e poi la risposta di suor Immaculée: " Dodici perchè non ho molto posto per accoglierli!"
Sabato 19 agosto vengono portati presso il nostro orfanotrofio 15 bambini, poveri di ogni cosa.
lo stesso giorno suor Immaculée ci scrive: " I bambini sono 15, devo mettere insieme della biancheria, del sapone, biancheria da letto e molto altro...Ci sono due bambini che hanno l'anemia falciforme, 5 di loro sono malnutriti e necessitano subito di cure."
Ci stiamo muovendo per cercare per loro il sostegno a distanza, ma non possiamo attedere dobbiamo intervenire presto!!
Cominceremo dalle terapie, cure e una buona alimentazione, poi ci occuperemo del vestiario e biancheria, e iscrizione a scuola.
Nel centro dov'erano prima erano privatii di tutto!
AIUTIAMO QUESTI PICCOLI A CONOSCERE L'AMORE ANCHE SE E' LONTANO!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Comments (0)